Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 8 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che desiderano innamorarsi probabilmente non dovranno attendere molto, chi ha vissuto una separazione ha deciso in prima persona, non è il momento di avere rimpianti. L’istinto della Bilancia difficilmente sbaglia, ora può aiutare a capire quali siano le persone di cui fidarsi sul lavoro. Il Sagittario è per tradizione il segno del futuro, non è necessario pensare più a chi si è comportato male.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata da affrontare con le pinze per colpa della Luna dissonante, cerca di non innervosirti troppo. Qualche pensiero di troppo coinvolge anche la tua attività lavorativa, non tutti si stanno comportando bene con te.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei spesso razionale, difficilmente ti butti se non sei sicuro di essere ricambiato. Febbraio non sarà un mese memorabile se devi portare avanti una trattativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): avere Giove e Saturno favorevole permette di mettere al primo posto le tue esigenze, vuoi finalmente essere felice. Sul lavoro dovrai affrontare un imprevisto, ma riuscirai a farcela senza problemi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è opposta, sarebbe bene non alimentare le tensioni nei rapporti che hanno vissuto una crisi. Gli impegni da gestire sul lavoro sono tanti, ma la fatica si fa sentire.

Leone (23 luglio-23 agosto): secondo l’oroscopo è una fase favorevole per i sentimenti, cautela solo se in coppia inizi ad avvertire un po’ di noia. Il lavoro non ti rende del tutto soddisfatto, vorresti cambiare ma non è il momento.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna favorevole, puoi approfittarne per organizzare qualcosa di bello con il partner. Chi svolge un ruolo di prestigio si sta impegnando, ma non tutti lo riconoscono.

Oroscopo @unspalsh

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore fatichi a lasciarti andare, colpa anche delle delusioni vissute in passato. Oggi e domani dovrai affrontare qualche intoppo di troppo sul lavoro, porta pazienza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): discussioni in coppia, non ti starà bene niente. E’ necessario recuperare denaro, ci sono imprevisti da affrontare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sottovalutare gli incontri, potresti essere colpito da una nuova conoscenza. Occhio a possibili distrazioni sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se hai iniziato da poco una storia d’amore non sembri essere del tutto convinto. Cautela nei rapporti di lavoro, un collega non è dalla tua parte.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore stai ritrovando la serenità, soprattutto se ti sei sposato da poco o stai pensando di avere un figlio. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di fare progetti se sei felice da tempo con il partner. In estate Giove sarà nel tuo segno, riuscirai a consolidare la tua posizione sul lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago