Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 8 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? È un periodo poco incoraggiante sul lavoro per il Cancro, che si sta impegnando tanto ma sta ottenendo meno guadagni del previsto. Per il Leone è venuto il momento di chiudere i rapporti che non funzionano più, compresi quelli con gli ex. I Pesci devono mettere al primo posto le proprie esigenze, solo in questo modo sarà possibile allontanare la sensazione di malessere che ogni tanto si ripresenta.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna, Venere e Sole favorevoli, sei più disponibile nei rapporti con gli altri, c’è chi avrà voglia di vivere qualcosa di trasgressivo. Non tutto andrà per il meglio sul lavoro, evita di essere troppo puntiglioso

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata di alti e bassi, sarebbe bene lasciarsi scivolare le cose se non tutto andrà come vorresti. La situazione delle tue finanze ti preoccupa, cerca di usare la diplomazia con un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i single che non credono più nell’amore potrebbero presto cambiare idea. Chi ha un contratto in scadenza potrebbe presto ottenere un rinnovo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ti stai lentamente riprendendo dopo un 2020 ricco di tensione, le ansie che vivi ora entro pochi giorni spariranno. Anche i cuori solitari potrebbero innamorarsi.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna non è più opposta, oggi l’umore migliora, cerca di essere comunque diplomatico. Cautela nei rapporti di lavoro, c’è qualche difficoltà.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna opposta, sei agitato, cerca di non alimentare le tensioni con il partner e i familiari. Usa lo stesso atteggiamento anche nei rapporti di lavoro.

 

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): entro la metà di maggio chi lo desidera potrà legalizzare un’unione. È un periodo di forti tensioni, soprattutto sul lavoro, sei agitato perché hai tante cose da gestire ma poche sicurezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è favorevole, le nuove storie d’amore potranno presto decollare. La voglia di fare sul lavoro non ti manca, ma non sai se tutti sono in grado di sostenerti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, il tuo è un segno in grado di innamorarsi facilmente, anche di una persona che conosci poco. Periodo ideale per chi ha un progetto lavorativo da sviluppare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore sei spesso razionale, a sorpresa potresti sentirti attratto da una persona diversa da te. Imprevisti da gestire sul lavoro, a fine mese andrà meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai una grande voglia di amare, chi è in coppia da tempo potrebbe fare progetti importanti per il futuro. Potresti ricevere una proposta per una nuova collaborazione professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è nel segno, approfittane per dimostrare al partner quello che provi e rassicurarlo. Chi sogna di crescere professionalmente potrebbe non restare deluso.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago