Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 7 ottobre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro vive una fase di rallentamento sul lavoro, molti sono “invidiosi” di te, ma già dal 20 andrà meglio. Il Capricorno si sente sotto pressione ormai da tempo, proprio per questo diventa importante avere il sostegno delle persone più care, ma è indispensabile non trascurare l’amore. I Pesci non devono più pensare con rimpianto agli amori finiti; è sbagliato sperare in un ritorno di fiamma.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere torna favorevole, è un periodo da sfruttare per chi vuole fare conoscenze e sogna di innamorarsi di nuovo. Non essere troppo impulsivo nei rapporti con un capo.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere non è più opposta, è possibile recuperare con il partner se ci sono stati dei dissidi recenti. Non abbatterti se ci sono problemi di lavoro, li risolverai sicuramente.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è dissonante, massima cautela nei rapporti che hanno già vissuto una fase di crisi. Non trascurare il lavoro, se sogni una crescita professionale non resterai deluso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna in buon aspetto ti permette di vivere con maggiore serenità i rapporti con gli altri. Il lavoro non vive una delle sue fasi migliori, ma fortunatamente sarà una situazione momentanea.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è nuovamente positiva, è un cielo da sfruttare per chi vuole rimettersi in gioco dopo una delusione sentimentale. Attenzione alle spese, non è il momento di fare azzardi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che ti invita a non agitare troppo le acque con chi ti sta vicino e a evitare di essere troppo puntiglioso. Possibili litigi con capi e colleghi, ma fatti valere.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è possibile un ritorno di fiamma con una persona che non hai mai del tutto dimenticato. Non tutte le collaborazioni lavorative potranno proseguire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nonostante la presenza della Luna nel segno tu ti senti ansioso e preoccupato perché non sai bene cosa aspettarti dal futuro. Non pensare al passato, l’amore può tornare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la presenza di Venere nel segno risveglia l’amore, per uno passionale come te potrebbero esserci anche più interessi in contemporanea. Chi sogna di cambiare lavoro deve muoversi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna torna positiva e già questo ti rende energico. Le soddisfazioni lavorative a cui aspiri sono in arrivo, ma senti troppo il peso delle responsabilità.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere torna favorevole, gli incontri che puoi fare nelle prossime settimane potranno regalarti emozioni speciali. Saturno nel segno ti invita a gestire le spese in modo oculato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere torna nervosa, è importante agire con cautela se hai già vissuto contrasti con il partner. Mantieni la calma sul lavoro anche quando ti senti sotto pressione.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

3 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

1 settimana ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

2 settimane ago