Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 7 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi?  E’ un periodo positivo in amore per l’Ariete, si raccomanda cautela solo per chi è già impegnato e nutre interesse anche per un’altra persona. Il Toro sente il bisogno di dimostrare a tutti quanto vale sul lavoro, ma chi sta pensando di cambiare dovrebbe farlo solo se riceverà garanzie. Occasioni da sfruttare per gli appartenenti al segno della Bilancia che desiderano crescere professionalmente.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la voglia di amare è finalmente tornata, vuoi metterti alle spalle le amarezze del passato. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo in cui devi gestire la tua vita sentimentale con cautela, anche se sei in coppia da tempo. Non è un anno in cui puoi fare scelte azzardate sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore non sei uno che ama accontentarsi, se il partner non ti soddisfa potresti prendere una decisione drastica. Le iniziative sul lavoro saranno premiate.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sono tanti gli appartenenti al segno che stanno dando una svolta decisa alla propria vita, ma uno come te non ama agire senza avere sicurezze.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un oroscopo positivo per chi vuole riscattarsi da una delusione sentimentale, fatti vedere in giro e non resterai deluso. Almeno per ora sul lavoro le tue aspettative non sono soddisfatte.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei agitato e ti è difficile nasconderlo, in questa giornata circondati di chi ti regala serenità. Imprevisti da gestire con un collega.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il periodo incerto che hai vissuto sul lavoro e in amore sta finalmente per diventare un ricordo, è possibile anche fare un incontro speciale che lascerà il segno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei inquieto, chi ha un amore al suo fianco non si sente supportato dal partner, chi ha chiuso una relazione è ancora amareggiato. Evita le reazioni impulsive sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un momento in cui devi dare spazio alle emozioni, non è escluso possa tornare nella tua vita una persona che non hai mai dimenticato. Usa la diplomazia nei rapporti professionali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore sei razionale, non sei uno tipo da scelte impulsive, ma inizi a provare interesse per una persona conosciuta da poco. Novità interessanti per chi cerca lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è nervosa, cerca di non alimentare le polemiche con il partner. Non sottovalutare le proposte lavorative che arriveranno nei prossimi giorni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stai iniziando a nutrire interesse per una nuova conoscenza, ma chi è già impegnato dovrebbe resistere alla tentazione. Le novità lavorative che attendi ci saranno in autunno, ma devi preparare il terreno ora.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago