L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 7 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che hanno chiuso da poco una relazione non sembrano essere troppo abbattuti, anzi sarebbero già pronti per accogliere una nuova persona nella propria vita. Il Leone vive una fase di incertezza, anche chi riceverà una proposta lavorativa non sembra essere troppo convinto. I Pesci sentono il bisogno di realizzarsi a livello professionale, ma non mancano le situazioni poco chiare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è una giornata in cui sarà fondamentale evitare di essere troppo puntigliosi nelle discussioni con il partner. Un atteggiamento che sarà bene portare avanti anche con capi e colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore non è dei migliori, ma chi si troverà a discutere con il partner potrà contare sul sostegno di Venere per recuperare. Basta compromessi nell’attività lavorativa, i rapporti che non funzionano più saranno chiusi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non trascurare l’amore, se ti piace una persona è il momento di rompere gli indugi e farsi avanti. Attenzione alle spese, ma Saturno aiuta a risolvere eventuali problemi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere nel segno, non sprecare questo periodo se sei solo e sogni di innamorarti nuovamente. Non trascurare il lavoro, l’occasione per dimostrare il tuo valore arriverà presto.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei agitato, non sai bene di chi fidarti, sarebbe bene evitare le polemiche. Imprevisti da gestire sul lavoro, ma sarà una situazione passeggera.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere sono favorevoli, ora l’amore può regalarti nuovamente serenità. Poche certezze sul lavoro, chi deve firmare un contratto dovrà attendere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è il momento di agire con cautela se ci sono state discussioni con il partner, cerca di non essere precipitoso. Periodo ideale per chi deve sviluppare un progetto lavorativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Saturno è in quadratura, temi che le persone che frequenti siano sincere. Evita azzardi se devi prendere una decisione che riguarda la tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo animo è inquieto, non è una situazione così insolita per il tuo segno, ma ora avresti davvero bisogno di serenità. Poche le certezze anche per chi ha un contratto lavorativo in scadenza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): secondo l’oroscopo Venere e Marte sono dissonanti, occhio a come ti esprimi se non vuoi litigare con una persona a cui tieni. Anche sul lavoro dovrai essere diplomatico.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei stanco, chi ha diversi progetti nella mente non è ancora riuscito a realizzarsi e ora ha bisogno di maggiori certezze. Momento di riflessione per la tua vita sentimentale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è favorevole, può aiutare chi deve fare un discorso importante al partner, ma anche chi è in cerca di un nuovo amore. Non sottovalutare le nuove collaborazioni professionali.

 

 

Impostazioni privacy