L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 7 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro che vivono un rapporto di coppia in crisi presto avranno le idee più chiare e capiranno se valga davvero la pena di continuare. I Leone che hanno da poco chiuso una relazione potrebbero approfittarne per farsi vedere dalla ex con una nuova fiamma: voglia di rivalsa o c’è davvero il desiderio di vivere un nuovo sentimento?

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è una settimana da sfruttare se desideri consolidare un rapporto o chiarire dopo un litigio. Fase positiva anche per chi ha un progetto lavorativo in mente e vuole realizzarlo.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi sei nervoso, colpa della Luna dissonante, questo ti rende diffidente se hai iniziato da poco una relazione. Qualche imprevisto da gestire sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): periodo ideale per innamorarsi, anche chi è rimasto deluso da un’esperienza passata potrà rifarsi presto. E’ un oroscopo da sfruttare se desideri consolidare la tua posizione sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): massima cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi, non è il momento di avere reazioni impulsive di cui potresti pentirti. C’è voglia di rinnovamento nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): è il momento di chiarire quello che non funziona con il partner prima che sia troppo tardi. La chiusura di un rapporto lavorativo ti ha deluso, sei agitato perché non sai bene cosa aspettarti dal futuro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore è buono, chi ti è vicino noterà un atteggiamento più accomodante e disponibile. Giornata da sfruttare se devi sottoscrivere un accordo lavorativo.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un periodo di alti e bassi, in cui spesso temi di non farcela perché non sai bene cosa aspettarti dal futuro. Chi ha chiuso un contratto potrà ricevere proposte interessanti entro giugno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a marzo molti hanno vissuto momenti non semplici con il partner, ma le coppie che sono resistite possono ora stare più tranquille. C’è voglia di cambiare lavoro, ma farlo non sarà semplice.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sono tanti i pianeti a tuo favore, hai una marcia in più in amore, l’ideale per uno come te che non ama i rapporti “noiosi”. Miglioramento evidente anche nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): per te è spesso difficile superare l’amarezza che provi quando una persona si comporta male con te, ma ora dovresti farlo se vuoi ripartire. Sii ottimista sul tuo futuro lavorativo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è il momento di rompere gli indugi, se c’è una persona che ti piace dovresti parlare chiaro. Oroscopo favorevole per chi attende una conferma da un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da una fase poco positiva. Ora non dovrai più guardare con rimpianto a un passato che non c’è più. Occasioni da sfruttare se vuoi migliorare la tua posizione sul lavoro.

 

 

Impostazioni privacy