L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 6 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Massima attenzione per il Cancro, soprattutto se è indeciso tra due persone e non sa bene cosa prova. Il lavoro non soddisfa del tutto il Leone, per ora è meglio attendere tempi migliori prima di fare valere le proprie ragioni. Il Capricorno è un segno che ama dare tutto nelle relazioni, ma che in questo periodo non si sente del tutto ricambiato.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna favorevole, umore buono, chi è ben disposto potrebbe fare un incontro speciale. Marzo è appena iniziato, ma saranno tanti gli impegni a cui dovrai far fronte sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha chiuso un rapporto importante è ancora abbattuto, gli amici potrebbero aiutare a superare l’amarezza. Occhio a non fare azzardi sul lavoro, hai bisogno di chiarezza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi è innamorato da tempo potrebbe fare progetti importanti per il futuro. Anche sul lavoro la fortuna ti sorride, in tanti apprezzeranno il tuo impegno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha avuto un litigio con il partner potrà approfittarne per chiarire e ricucire il rapporto. Giornata poco proficua sul lavoro, se ne hai la possibilità approfittane per riposare.

Leone (23 luglio-23 agosto): periodo di alti e bassi in amore, ma se il rapporto è forte riuscirà a resistere. Non tutto è andato come avresti voluto sul lavoro, ma non tutto è perduto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere dissonanti, massima cautela se vivi un rapporto di coppia che ha già vissuto una crisi. Sul lavoro andrà meglio, potresti ricevere una proposta interessante.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è sempre difficile per te dimenticare una persona, ora è importante non avere rimpianti, un incontro potrebbe stupirti. Novità positive sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha chiuso una relazione deve guardare al futuro con ottimismo, a breve andrà meglio. Il lavoro non ti soddisfa, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non è il momento di alimentare polemiche con il partner. Entro la fine del mese può arrivare una bella proposta per la tua sfera lavorativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): finalmente puoi guardare al futuro con più ottimismo, specialmente se hai incontrato da poco un nuovo amore. Il tuo è un segno ambizioso, chi lavora con te se ne accorge.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’amore può tornare a sorriderti, anche se sei sfiduciato. Fase favorevole per chi sogna di crescere professionalmente, riuscirai a realizzare un sogno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, oggi ti senti nervoso, ma cerca di evitare reazioni istintive. Qualche intoppo di troppo da gestire sul lavoro.

 

 

Impostazioni privacy