L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 6 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? All’Ariete l’intraprendenza non manca e ha diversi progetti in mente, ma sembrano mancare le persone che possano supportarlo. La Bilancia resta uno dei segni favoriti del 2021, ma ha vissuto una fase difficile in cui è stata costretta a rinunciare a una collaborazione lavorativa; niente paura, la situazione si sta sbloccando. Qualche ansia di troppo per l’Acquario, è bene evitare spese se non strettamente necessarie.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giugno potrebbe mettere alla prova i rapporti che hanno già vissuto una fase di crisi, qualcuno potrebbe arrivare a una chiusura definitiva. Non agire in modo istintivo se lavori anche oggi.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere ha iniziato un transito positivo e ti spingerà a fare una selezione tra le persone che sono al tuo fianco. Basta compromessi anche sul lavoro, vuoi dedicarti solo a quello che davvero ti piace.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): stai vivendo una fase di revisione nella tua vita, chi ha chiuso una relazione non resterà solo a lungo. La determinazione non ti manca e ti aiuterà a realizzarti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi non crede più nell’amore potrebbe presto fare una conoscenza speciale. Chi sta portando avanti una trattativa lavorativa potrà arrivare a un accordo, ma potrebbe essere necessario ridurre le aspettative.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi l’umore non è dei migliori, chi non è convinto dei sentimenti del partner potrebbe porre un ultimatum. Non è il momento di prendere decisioni impulsive nella tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un periodo in cui non stai riservando grandi attenzioni alla persona amata, ora sei concentrato su altro. Sul lavoro sei chiamato a gestire una serie di imprevisti poco piacevoli.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai vivendo un periodo che non ti rende pienamente soddisfatto, anche chi ha iniziato una storia non sembra essere troppo convinto. Alti e bassi sul lavoro, ma a breve andrà meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi potresti innervosirti facilmente, sarebbe bene stare lontano da chi non ti piace. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza sarà confermato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il Sole è in opposizione, non sai bene di cosa hai bisogno per ritrovare la serenità in amore, agisci con cautela. Intoppi da gestire sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei pensieroso ormai da qualche tempo, fortunatamente basterà qualche giorno per provare sensazioni differenti. Attenzione a non discutere troppo con un capo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): secondo l’oroscopo questo è un periodo inconcludente, in amore non sei pronto a fare promesse a lunga scadenza. Non mollare tutto se c’è qualcosa che non va al lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): grazie all’aiuto di Venere chi ha iniziato da poco una relazione sta già pensando a progetti importanti per il futuro. Le nuove collaborazioni professionali potranno decollare presto.

 

Impostazioni privacy