Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 5 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro sta vivendo una fase tormentata in amore, anche le coppie che convivono sono alle prese con spese impreviste. Venere è ancora nel segno della Bilancia, è difficile passare inosservati; l’ultima settimana ha portato a lievi contrasti ma fortunatamente risolvibili. Gli appartenenti al segno del Capricorno hanno avuto una piccola baruffa con il partner, non manca la passione ma ci sono diverse preoccupazioni di tipo pratico e lavorativo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è ancora in opposizione, da qui al 10 sarebbe bene non alimentare le tensioni con il partner. Anche sul lavoro le difficoltà non sono mancate, diversi gli imprevisti da gestire.

Toro (21 aprile-20 maggio): in molte coppie ci sono problemi, sarà importante prestare attenzione a come ci si esprime. Sul lavoro questo è un anno che non promette molto, è bene conservare quello che si ha.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ancora per qualche giorno Venere è favorevole, le coppie più forti possono fare progetti per il futuro. Si prospetta una fase di recupero anche per la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): inizia il conto alla rovescia, dalla prossima settimana avrai le idee più chiare su quello che provi e chi vuoi avere al tuo fianco. L’autunno porterà novità per il lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna e Venere sono dalla tua parte, queste sono stelle importanti per l’amore. Attenzione però a Saturno opposto, è bene non fare passi azzardati sul lavoro se non ricevi le giuste garanzie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una domenica da sfruttare se desideri trascorrere del tempo con la persona amata. Ora vuoi dimostrare quanto vali sul lavoro, per il tuo segno è fondamentale.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Mercurio e Venere favorevoli, gli incontri sono favoriti, apri il tuo cuore all’amore se sei solo da tempo. Chi si è comportato male con te sul lavoro non avrà vita facile.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a breve Venere tornerà positiva, chi ha avuto una discussione con il partner potrà tentare un riavvicinamento. Se devi prendere una decisione per la tua professione non dovrà essere precipitoso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è una domenica importante per chi vuole organizzare qualcosa con la persona amata. Non è un grande oroscopo per il lavoro, sei stato messo da parte e sei amareggiato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il transito dissonante di Venere sta per concludersi, a breve avrai un’idea più chiara del tuo futuro. Sul lavoro vivi una serie di cambiamenti, devi adattarti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna opposta, dovresti fare il possibile per evitare di rispondere alle provocazioni. Sei inquieto, temi di non avere fatto le scelte giuste nell’ultimo periodo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è uno dei segni più sensibili dello zodiaco, pensi che qualcuno non si sia comportato con te e sei ancora amareggiato. Porta pazienza se discuterai con un collega.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

5 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago