L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 5 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro che sognano una svolta nella propria attività lavorativa potrebbero ricevere una proposta che attendevano da tempo. I Leone che hanno chiuso un rapporto dovrebbero mettere da parte l’idea di un ritorno di fiamma, voluto soprattutto per orgoglio. I Sagittario potrebbero prendere una decisione drastica e chiudere una relazione che ormai non funziona più.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore sei spesso impulsivo e ti lasci trascinare dall’istinto, ma non sempre è la scelta giusta. Stai riacquistando sicurezza anche sul lavoro, sai bene quello che vuoi.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei spesso razionale, ma questa volta ti stai comportando in una maniera inusuale per te, vuoi evitare obblighi e complicazioni. Evita azzardi e passi falsi sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): massima cautela nei rapporti che sono arrivati a un punto di non ritorno, ci sono questioni in sospeso da sistemare. Fase favorevole per i lavoratori autonomi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): una giornata in cui sarà bene non alimentare le tensioni con il partner, sei nervoso. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo in questi giorni.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna ancora contraria, potresti innervosirti facilmente con chi ti sta vicino. Modera le spese, non è il momento di togliersi sfizi se non strettamente necessari.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere nervosa, non è un momento semplice per le coppie che hanno discusso in passato. La voglia di emergere sul lavoro non ti manca, ma c’è chi non vede l’ora di metterti in difficoltà.

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): difficilmente riesci a dimenticare una persona che ha lasciato un segno nel tuo cuore, ma ora dovrai farlo. Le idee per realizzarti sul lavoro non ti mancano, questo può essere davvero il tuo anno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): le difficoltà sul lavoro sono tante, sei agitato, ma dovresti evitare di riversare le ansie sulla persona amata. Dal 15 in poi potresti ricevere un importante riconoscimento.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sei uno che ama sforzarti troppo se vedi che il partner non ti soddisfa, ma questa volta hai deciso di agire diversamente. Buone notizie in arrivo per gli studenti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il 2020 è stato un anno che ti ha messo alla prova un po’ in tutti i settori, ora è il momento di tornare a essere ottimista. Un incontro potrebbe essere significativo per la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami avere rimpianti quando chiudi un rapporto, ora senti di essere pronto a qualcosa di nuovo. Sogni di dedicarti a una nuova attività, ma c’è qualche imprevisto da affrontare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, anche le coppie più solide hanno vissuto un momento difficile, ora va meglio. Attenzione ai rapporti con i colleghi.

 

Impostazioni privacy