Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 5 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro che hanno chiuso una relazione sono ancora amareggiati, ma sarebbe bene guardare oltre per ritrovare la serenità. Il Leone ha dovuto accontentarsi di un ruolo inferiore alle attese sul lavoro, per ora è necessario fare buon viso a cattivo gioco. I Pesci che sono in trattative per un nuovo lavoro sono confusi, non ci sono le giuste garanzie.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): vuoi metterti definitivamente alle spalle gli ultimi due anni, senti il bisogno di avere vicino persone che ti vogliono bene e ti sostengono. Fase da sfruttare per chi lavora in proprio.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei una persona determinata e non ami chi non è sincero, ma dovresti evitare di mettere tutti in discussione. L’insoddisfazione sul lavoro domina, porta pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha da poco iniziato una relazione sta cercando di capire se il partner sia davvero sincero. Le spese sono tante, i soldi non sembrano bastare mai.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei una persona concreta, ora vuoi consolidare la tua posizione sul lavoro, ma cerca di non trascurare troppo la persona amata. Buone soddisfazioni nella tua professione, lo sforzo viene premiato.

Leone (23 luglio-23 agosto): sono diversi i pianeti che sono dalla tua parte, l’amore vive una fase positiva. Attenzione ai soldi, non fare spese se non strettamente necessarie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’oroscopo il tuo è un segno razionale in amore, cerca di capire se chi ti piace ricambia davvero prima di dichiararti. Attenzione ai colleghi, non tutti sono dalla tua parte.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sono diversi i pianeti che possono aiutarti e permetterti di rilanciarti in amore e sul lavoro, difficilmente resterai deluso. Non fare salti nel buio nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei nervoso e insoddisfatto ormai da tempo, difficile nascondere il tuo malcontento. Avere reazioni impulsive, soprattutto con un capo, non è un bene.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): luglio è un mese da sfruttare se hai avuto problemi con il partner e desideri tentare un riavvicinamento. Chi sogna di cambiare lavoro dovrebbe pensare prima di agire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una persona a cui tenevi ti ha deluso, ma un nuovo incontro potrebbe presto farti cambiare idea. Chi sottoscrive un contratto in questo periodo difficilmente si pentirà.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giugno non è stato un grande mese per la tua vita sentimentale, ora recuperare è possibile. Sei pronto a cambiare vita, ma farlo non è semplice.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non aspettarti una settimana particolarmente positiva, sei stanco e avresti bisogno di prenderti una vacanza. Chi ha chiuso una relazione non è ancora pronto per una nuova storia.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago