L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 5 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? È un periodo da sfruttare per il Leone, le relazioni nate quasi per gioco potranno crescere velocemente. La Bilancia sente il bisogno di vivere nuove esperienze, anche lavorative, ma sembra esserci sempre qualche ostacolo di troppo da superare. L’Acquario sta per affrontare un cambiamento importante, forse non del tutto voluto inizialmente, ma che si rivelerà positivo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai voglia di innamorarti, ma qualcuno fatica a fidarsi a causa di una delusione passata che ha lasciato il segno. Imprevisti da gestire sul lavoro, ma il periodo è positivo.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere ha iniziato un transito positivo, è il momento di sfruttarlo, non sottovalutare le nuove conoscenze. Ci sono spese da affrontare per la casa, alcune impreviste.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha iniziato da poco una storia d’amore prova emozioni speciali, come non accadeva da tempo. Non trascurare il lavoro, il tuo impegno sarà premiato.

Cancro (22 giugno-22 luglio): nonostante Venere sia nel segno, la Luna non ti è aiuta, è bene quindi evitare discussioni con persone che possono farti innervosire. La stanchezza si fa sentire, se puoi approfittane per staccare dal lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei reduce da un periodo difficile sul piano delle relazioni, ma ora la situazione sta finalmente cambiando, anche i più riluttanti si ricrederanno. Fase favorevole per i lavoratori autonomi, ma occhio alle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo oroscopo è buono, anche se oggi non ti sentirai al meglio della forma, sei preoccupato per un familiare. Non tutto va per il meglio nemmeno sul lavoro, c’è una trattativa che è bloccata da tempo.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna oggi ti rende nervoso, ma fortunatamente è solo una sensazione passeggera. Senti il bisogno di ritrovare la serenità, ma non tutti sembrano essere dalla tua parte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è una giornata da sfruttare per chi deve affrontare una questione che rimanda da tempo. Non chiuderti in casa, l’amore può tornare nella tua vita. Prospettive interessanti anche per la tua professione,

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei istintivo, al punto tale da guardarti attorno quando c’è un problema con il partner invece di chiarire; ora è il momento di cambiare modo di fare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei nervoso, oggi non sembra starti bene niente, se possibile cerca di lasciarti scivolare di dosso le cose. Imprevisti e ritardi sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un periodo in cui stai riflettendo sul tuo futuro e vuoi agire affinché i tuoi desideri vengano finalmente realizzati. Si prospetta un cambiamento radicale che mediti da tempo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è tornata favorevole, potrà aiutare chi ha da poco concluso una relazione e ha bisogno di ritrovare la serenità. Se vuoi cambiare lavoro questo è il momento per sfruttare i contatti giusti.

 

 

 

 

Impostazioni privacy