Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 5 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro che hanno una questione in sospeso con una persona cara potrebbero decidere di affrontarla proprio in questi giorni. La Luna potrebbe spingere il Leone a rivalersi di qualche torto subito nel passato, non vuole più sottostare a compromessi. Periodo di grandi responsabilità per la Bilancia, che teme di non farcela, ma in tanti riusciranno a mettersi alle spalle le delusioni vissute in passato.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Sole, Mercurio e Venere dalla tua parte, potrai finalmente risolvere questioni che finora avevi rimandato. Questa settimana potresti avere un incontro importante anche per la tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): nel pomeriggio l’umore non sarà dei migliori, è bene allontanarsi da situazioni e persone che possono renderti nervoso. Almeno fino a mercoledì cerca di evitare reazioni istintive.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi vive un rapporto di coppia ormai consolidato potrebbe fare progetti per il futuro. Non trascurare il lavoro, un progetto a cui tieni potrà presto decollare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei pensieroso, non sai bene cosa aspettarti dal futuro e questo non può che renderti agitato. Attenzione a non alimentare le tensioni sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei stanco, potrebbero nascere problemi con una persona con cui hai già litigato in passato. Anche sul lavoro non tutto è andato per il meglio, ma a breve qualcuno avrà bisogno del tuo supporto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei spesso razionale, ma ora potresti iniziare a vedere con occhi diversi un amico. Fase favorevole per chi fa un lavoro creativo, il futuro ti vedrà protagonista.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere sta per tornare favorevole, potrai vivere emozioni che non provi da tempo. E’ un periodo di incertezze sul lavoro, ma alla fine non resterai deluso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei reduce da una settimana difficile, ora è necessario essere meno critici nei confronti degli altri. Sul lavoro la determinazione non ti manca, lo farai presente a chi collabora con te.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): secondo l’oroscopo il tuo è un segno che non ama fare sempre le stesse cose, ora è in arrivo una fase di recupero anche per la tua vita sentimentale. Usa la diplomazia nei rapporti di lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le tensioni non mancano, non tutto va per il meglio nel rapporto con il partner. Situazione simile anche sul lavoro, vorresti mollare tutto, ma ne vale la pena?

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è necessario gestire le emozioni in modo razionale, cautela solo se hai a che fare con un ex. Chi non è più soddisfatto potrebbe chiudere un rapporto di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da un periodo malinconico, chi ha iniziato una relazione non riesce a fare progetti a lunga scadenza. Imprevisti da gestire sul lavoro.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

11 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago