L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 5 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro che hanno una questione in sospeso con una persona cara potrebbero decidere di affrontarla proprio in questi giorni. La Luna potrebbe spingere il Leone a rivalersi di qualche torto subito nel passato, non vuole più sottostare a compromessi. Periodo di grandi responsabilità per la Bilancia, che teme di non farcela, ma in tanti riusciranno a mettersi alle spalle le delusioni vissute in passato.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Sole, Mercurio e Venere dalla tua parte, potrai finalmente risolvere questioni che finora avevi rimandato. Questa settimana potresti avere un incontro importante anche per la tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): nel pomeriggio l’umore non sarà dei migliori, è bene allontanarsi da situazioni e persone che possono renderti nervoso. Almeno fino a mercoledì cerca di evitare reazioni istintive.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi vive un rapporto di coppia ormai consolidato potrebbe fare progetti per il futuro. Non trascurare il lavoro, un progetto a cui tieni potrà presto decollare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei pensieroso, non sai bene cosa aspettarti dal futuro e questo non può che renderti agitato. Attenzione a non alimentare le tensioni sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei stanco, potrebbero nascere problemi con una persona con cui hai già litigato in passato. Anche sul lavoro non tutto è andato per il meglio, ma a breve qualcuno avrà bisogno del tuo supporto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei spesso razionale, ma ora potresti iniziare a vedere con occhi diversi un amico. Fase favorevole per chi fa un lavoro creativo, il futuro ti vedrà protagonista.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere sta per tornare favorevole, potrai vivere emozioni che non provi da tempo. E’ un periodo di incertezze sul lavoro, ma alla fine non resterai deluso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei reduce da una settimana difficile, ora è necessario essere meno critici nei confronti degli altri. Sul lavoro la determinazione non ti manca, lo farai presente a chi collabora con te.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): secondo l’oroscopo il tuo è un segno che non ama fare sempre le stesse cose, ora è in arrivo una fase di recupero anche per la tua vita sentimentale. Usa la diplomazia nei rapporti di lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le tensioni non mancano, non tutto va per il meglio nel rapporto con il partner. Situazione simile anche sul lavoro, vorresti mollare tutto, ma ne vale la pena?

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è necessario gestire le emozioni in modo razionale, cautela solo se hai a che fare con un ex. Chi non è più soddisfatto potrebbe chiudere un rapporto di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da un periodo malinconico, chi ha iniziato una relazione non riesce a fare progetti a lunga scadenza. Imprevisti da gestire sul lavoro.

 

 

Impostazioni privacy