Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 4 ottobre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il cuore della Bilancia è tornato a battere, è il momento di rompere gli indugi e le ansie e dimostrare i sentimenti al partner. Il Sagittario potrebbe essere costretto a parlare apertamente con la persona amata per chiarire le questioni rimaste in sospeso. Il Capricorno tende a vivere l’amore in modo troppo razionale senza pensare troppo al futuro, ma non tutti gradiscono questo modo di fare; gli impegni lavorativi non mancano, ma nemmeno le spese.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere sta per tornare favorevole, se ti piace da tempo una persona potresti farti avanti, difficilmente avrai un rifiuto. Non lasciare un lavoro se non ricevi le giuste garanzie.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami le mezze misure in amore, se un rapporto non funziona da tempo potresti prendere una decisione drastica. La situazione delle tue finanze ti preoccupa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna dissonante, oggi non ti sentirai al massimo della forma, attenzione a non alimentare le tensioni con il partner. Chi ha un contratto in scadenza ha poche certezze.

Cancro (22 giugno-22 luglio): a volte in amore è necessario agire in modo razionale e tenere a bada ansie e gelosie. Se hai fatto una richiesta a un capo temi che non sia accettata, le risposte arriveranno presto.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere sta per iniziare un transito favorevole, se hai avuto una discussione con il partner potrai tentare un riavvicinamento. Chi ha cambiato lavoro si sente ancora disorientato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, Venere sta per iniziare un transito nervoso, le storie in bilico andranno gestite con prudenza. Fase positiva per i lavoratori in proprio.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sono diversi i pianeti dalla tua parte, anche le situazioni che possono apparire negative potranno volgere a tuo favore. Le occasioni per emergere sul lavoro arriveranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’amore può tornare, ma a condizione di non essere troppo puntiglioso con chi si è comportato male con te. Chi deve firmare un contratto dovrà accettare condizioni inferiori.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi l’umore non è dei migliori, ma già tra pochi giorni andrà meglio non appena Venere tornerà favorevole. Problemi da gestire sul lavoro, sei insoddisfatto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la tua testa è concentrata sul lavoro, questo ti porta a vivere rapporti sentimentali senza troppo impegno. Modera le spese, non devi fare salti nel vuoto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non trascurare l’amore, dal 7 potrai tornare a vivere emozioni che non provi da tempo. Forse sarai costretto a chiudere un rapporto di lavoro, ma non te ne pentirai.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai vissuto mesi difficili in ambito sentimentale, ma ora se ci sono questioni in sospeso con la persona amata potrebbero nascere ulteriori problemi. Non fare salti nel vuoto sul lavoro.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

3 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

5 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

6 giorni ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

6 giorni ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

6 giorni ago

Da “Io canto senior” a teatro, il Prof/Artista Alberico Lombardi ne “Il mio viaggio”

Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…

7 giorni ago