L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 4 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi?  Cautela nei rapporti con gli altri per i Gemelli, soprattutto per chi ha un conto in sospeso con un ex. Gli appartenenti al segno della Vergine che vivono un rapporto di coppia in crisi non dovrebbero tirare troppo la corda. È l’anno dei segni di Aria, realizzarsi sul lavoro è possibile per l’Acquario.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non abbatterti se hai vissuto momenti difficili, ora potrai mettere da parte le ansie e tornare protagonista. Accordi favoriti per chi punta a una promozione sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna opposta, cerca di tenere a bada il nervosismo, qualcuno potrebbe farti arrabbiare. La tua mente è concentrata sul lavoro, ci sono diverse cose che non ti lasciano tranquillo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i cuori solitari che non sembrano credere più nell’amore potrebbero presto cambiare idea. Novità all’orizzonte sul lavoro, ma potresti non essere del tutto d’accordo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è ancora dalla tua parte, potrebbe essere di aiuto alle coppie in crisi che vogliono trovare un punto di incontro. In arrivo una proposta professionale interessante, valutala con cura.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna dissonante, cautela nei rapporti con gli altri, specialmente se sei diviso tra due persone. Non è il momento di fare azzardi sul lavoro, le spese sono tante.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sii diplomatico e non alimentare le tensioni con il partner. Occhio ai rapporti con capi e colleghi, non tutti ti appoggiano.

Oroscopo di Paolo Fox
Foto; Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): le coppie più solide potrebbero fare progetti per il futuro. Sul lavoro in tanti si accorgeranno del tuo valore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna nel segno, può essere l’occasione per vivere una bella emozione con la persona amata. Il recupero per chi ha avuto problemi sul lavoro è possibile.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ti stanchi spesso, ma ora hai voglia di stabilità. Chi desidera cambiare lavoro difficilmente non riuscirà a trovare una soluzione soddisfacente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): hai vissuto mesi difficili, ma ora devi tornare a essere ottimista. Occasioni interessanti per la tua professione in arrivo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi non sei al massimo della forma, dovresti approfittarne per capire cosa vuoi dalla tua vita e agire di conseguenza. Senti il bisogno di rinnovare la tua vita lavorativa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, non sottovalutare gli incontri, il tuo cuore può tornare a battere. I colleghi ti apprezzano.

 

Impostazioni privacy