L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 4 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che hanno chiuso una storia dovrebbero evitare di ripensare a una personadel passato, anche se niente può essere escluso. Gli appartenenti al segno del Leone sono reduci da un periodo complesso sul piano delle relazioni, in cui hanno subito un distacco importante, ora andrà meglio. L’amore può tornare protagonista per la Bilancia, periodo ideale per pensare a un matrimonio per chi è in coppia ma anche per innamorarsi per chi è solo; alcuni progetti lavorativi potranno ripartire dopo una crisi.

Mercurio entra in Gemelli, darà una spinta in più per i segni du Aria.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): maggio è un mese da sfruttare per i sentimenti, anche chi ha discusso con il partner potrà tentare un riavvicinamento. Cautela nei rapporti con un capo, cerca di essere diplomatico.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un oroscopo che invita a essere cauti se hai avuto un diverbio con la persona amata e non vuoi arrivare alla rottura. Un’occasione professionale che attendi da tempo potrebbe arrivare a breve.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha iniziato da poco una storia d’amore prova già sentimenti importanti e potrebbe fare progetti importanti per il futuro. Prospettive interessanti per la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è iniziato un mese che darà il via a una rivoluzione che potrà permetterti di chiudere quelle situazioni che non ti interessano più. Queste sono giornate importanti per ritrovare l’amore.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei agitato, impossibile non notarlo. Nel lavoro sei costretto ad accettare accordi inferiori alle tue aspettative, ma per ora non si può fare altrimenti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sono giornate in cui sono possibili discussioni genitori-figli o con un capo. C’è una questione burocratica che complica la tua posizione sul lavoro.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Giove e Saturno faranno finalmente sentire il loro effetto benevolo, potrai recuperare lavori persi nel passato, ma anche un amore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è dissonante, cerca di non alimentare eccessivamente le polemiche. In arrivo una proposta lavorativa, valutala con attenzione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): maggio è il mese delle opposizioni, stai attento a chi cerca di metterti i bastoni tra le ruote, va meglio per i lavoratori autonomi. Possibile un ripensamento in amore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di rompere gli indugi nei sentimenti, non tergiversare se c’è una persona che ti piace. Evita di fare azzardi nelle spese.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): maggio aiuterà a rilanciarsi anche chi ha vissuto recentemente una delusione. È giusto far valere le proprie idee, ma evita reazioni impulsive nell’ambiente di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Mercurio opposto, massima cautela se c’è un conto in sospeso da regolare con un ex. Giove sarà a breve nel tuo segno, potrà aiutare chi si aspetta una svolta nel lavoro.

 

 

 

Impostazioni privacy