L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 4 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli dovrebbero dimenticare le amarezze vissute nel passato se vorranno davvero tornare a innamorarsi. La Bilancia si sta preparando a vivere un cambiamento importante, per destino o necessità. La primavera 2020 è stata dura per i sentimenti per il Sagittario, ora si sente cambiato, potrebbe basta a un rapporto che non funziona da tempo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è ancora nel segno, chi è sfiduciato e non sembra credere più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Non tarderà ad arrivare l’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo caratterizzato da alti e bassi, ma la presenza dei tuoi familiari potrebbe aiutare a mantenere alto il morale. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha chiuso da poco una relazione dovrebbe iniziare a guardare al futuro senza troppi rimpianti. Giornata positiva per chi lavora anche oggi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei nervoso, probabilmente perché inizi a dubitare dei sentimenti che il partner prova per te. Sul lavoro hai vissuto una fase difficile, ma dalla seconda parte dell’anno sarai sempre più richiesto.

Leone (23 luglio-23 agosto): avere dalla propria parte Venere e Mercurio rende più disponibili nei confronti degli altri, l’amore potrebbe presto tornare nella tua vita. Non abbatterti se non tutto è andato per il meglio in ambito professionale, le prospettive sono buone.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è iniziato un mese che permetterà di risvegliare i sentimenti. Il partner si è sentito quasi abbandonato, non pensare esclusivamente al lavoro.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): senti il bisogno di ritrovare la serenità, devi guardare dentro di te e capire davvero cosa vuoi. Non è il momento di fare scelte azzardate sul lavoro, ma difficilmente non otterrai soddisfazioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo ti invita a sfruttare questa giornata per fare progetti per il tuo futuro. Se vuoi davvero ottenere soddisfazioni in ambito professionale dovrai chiudere quei rapporti che non funzionano più.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei spesso impetuoso, il tuo cuore potrebbe tornare a battere per una nuova conoscenza. Chi ha un ruolo impegnativo sul lavoro dovrà presto fare una scelta.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore è il momento di fare valere la tua razionalità e privilegiare le persone che ti danno sicurezza. Chi non è soddisfatto sul lavoro non dovrebbe agire di impulso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore sei spesso anticonformista, potresti sentirti annoiato se la tua storia dura da tempo. Sul lavoro vuoi dimostrare finalmente a tutti quanto vali.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sei contento della tua situazione sentimentale, inutile negarlo. Anche sul lavoro l’insoddisfazione non manca, serve ridurre lo stress.

 

 

 

Impostazioni privacy