Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro più giovani potrebbero pensare a consolidare il proprio rapporto e a progetti che culmineranno il prossimo anno. Questo è un cielo importante per i Bilancia che vogliono vincere una sfida in amore; dal 16 avremo Venere nel segno, saranno possibili riconciliazioni, il cuore tornerà finalmente a battere.
Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è ancora favorevole, puoi approfittarne per chiarire con il partner se c’è stato un litigio. Chi ha avanzato una richiesta sul lavoro difficilmente resterà deluso.
Toro (21 aprile-20 maggio): periodo positivo per l’amore, i single possono fare un incontro speciale, chi ha litigato può tentare un riavvicinamento. Problemi da gestire sul lavoro, devi accettarlo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): non ti senti del tutto tranquillo, soprattutto se ci sono conti in sospeso da regolare con un ex. Sei stanco, gli impegni sul lavoro sono tanti, riposare sarebbe utile.
Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna sta per entrare nel tuo segno e ti regala energia, potresti ricevere una bella notizia che attendi da tempo. Attenzione alle spese, i soldi non sembrano bastare mai.
Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo cuore ha vissuto momenti tormentati, ora hai bisogno di ritrovare la serenità, stai lontano da chi promette e non mantiene. Cautela nelle trattative professionali, accetta solo se ricevi garanzie.
Vergine (24 agosto-22 settembre): sei confuso, una sensazione che non ti è congeniale ma che nasce perché non sai bene quale direzione intraprendere in amore e sul lavoro. E’ un mese più che positivo per chi svolge un ruolo di responsabilità.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’energia non ti manca, puoi approfittarne per chiarire con una persona che non si è comportata bene con te. Sei reduce da due anni difficili sul lavoro, ti stai lentamente riprendendo.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un oroscopo che ti invita a non pensare più a chi ti ha fatto del male, solo così il tuo cuore potrà tornare a battere. Problemi di soldi e pagamenti in ritardo, porta pazienza.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei reduce da momenti conflittuali in famiglia e sul lavoro, rifletti prima di agire, solo così potrai evitare di fare scelte di cui potresti pentirti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): tutte le situazioni che nascono ora in amore e in amicizia possono rivelarsi importanti. Porta avanti i tuoi progetti professionali, le soddisfazioni arriveranno.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi vive un rapporto di coppia in crisi potrebbe tentare un ultimo chiarimento, ma non per tutte l’esito sarà positivo. Attenzione ai rapporti con i colleghi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei nervoso, a volte può bastare una parola di troppo per creare un dissapore con una persona cara. Sul lavoro potresti chiudere definitivamente una collaborazione professionale.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…