L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 31 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete è pronto a mettere finalmente in primo piano i suoi desideri, chi chiuderà un rapporto potrà farlo senza troppi rimpianti. La Bilancia è reduce da un periodo pesante, ora tutto quello che è stato sospeso o interrotto potrà ripartire; potrà esserci una chiamata importante. Il Sagittario non è un segno che ama fare progetti in amore a lunga scadenza, è meglio attendere prima di prendere una decisione definitiva.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea, una nuova conoscenza potrebbe rivelarsi presto qualcosa di più. Occhio alle spese, evita azzardi.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore non è dei migliori, sei insoddisfatto ed è difficile nasconderlo. Sul lavoro non riuscirai a dare il meglio di te, domani andrà meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Sole, Luna, Mercurio e Venete sono dalla tua parte, l’amore torna a essere al centro dei tuoi pensieri. Giove dissonante ti invita a prestare attenzione alle questioni di carattere economico e legale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): hai voglia di amare, ma per ritrovare serenità è necessario staccarsi definitivamente da chi ti ha fatto del male. Giove è positivo, può aiutarti se hai un contratto lavorativo in scadenza.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei stanco e nervoso, qualcuno ti ha fatto delle promesse che non ha mantenuto e sei ancora deluso. Chi ha un progetto professionale da portare avanti dovrà trovare qualcuno che sappia supportarlo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore non tutto va come vorresti, c’è qualcuno che parla alle tue spalle, attenzione! Accordi professionali da rivedere, ma non è detto che sia un male.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giugno sarà un mese che ti rimetterà in sesto dopo un periodo difficile, approfittane per chiarire le questioni rimaste in sospeso. Cautela se hai un accordo lavorativo in scadenza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): secondo l’oroscopo il tuo è un segno impulsivo, che difficilmente riesce a nascondere quello che pensa, ma non sempre è un bene. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non è un grande periodo, sembra che tutto sia contro di te e ci sia qualcuno pronto a metterti in difficoltà. Fase di fermo sul lavoro, ma le novità positive arriveranno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei agitato, non sai bene cosa aspettarti dal futuro soprattutto se hai da poco conosciuto una persona e non sai se fidarti. A giugno potrai concludere un accordo a cui tieni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sono diversi i pianeti dalla tua parte che potranno aiutarti a dare una svolta alla tua vita sentimentale, non tergiversare. Fase da sfruttare anche per chi vuole crescere nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non temere se il partner si è allontanato dopo un litigio, recuperare è possibile. Sul lavoro qualcuno ti ha fatto innervosire, cerca di non riversare la situazione a casa.

 

Impostazioni privacy