L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 30 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli sembrano finalmente avere le idee chiare in amore, anche chi ha chiuso un rapporto potrà fare un incontro che si trasformerà presto in qualcosa di importante. Anche la Bilancia sta finalmente rompendo gli indugi, si può ripartire con un progetto di coppia. L’Acquario è pronto a pensare a un cambiamento importante per la propria vita, è solo la questione finanziaria a preoccupare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): umore e forma fisica sono buoni, chi ha avuto un diverbio con il partner negli ultimi giorni può tentare un riavvicinamento. Anche sul lavoro il rilancio è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sarà una grande giornata, è importante agire con cautela se non sei più sicuro dei sentimenti che provi. La stanchezza si fa sentire, chi lavora anche oggi non riuscirà a fare granché.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’amore è al centro dei tuoi pensieri, chi vive una storia solida può fare progetti per il futuro. La forma fisica non è delle migliori, ma la tua situazione lavorativa promette bene.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per entrare nel segno, la tua vita sentimentale può riprendere quota, ma è bene evitare di affezionarsi a persone poco trasparenti. Tanti impegni da gestire sul lavoro, la fatica sarà ripagata.

Leone (23 luglio-23 agosto): una persona ti ha deluso, se hai deciso di non chiudere il rapporto ora vuoi davvero essere sicuro di essere ricambiato. Evita le spese se non strettamente necessarie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): nei rapporti con gli altri sei anche troppo razionale, ora non sei più disposto a concedere la tua fiducia a chi non lo merita. Sul lavoro qualcuno sembra pronto a metterti in difficoltà.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da un periodo che ti ha messo alla prova e che ha aumentato l’ansia che spesso ti accompagna, ora potrai recuperare lentamente il tuo equilibrio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è dissonante, è importante cercare di mantenere la calma anche se per una persona come te non è semplice. Sul lavoro devi stare lontano da chi ti fa innervosire.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): secondo l’oroscopo il tuo è uno dei segni più forti dello zodiaco, ma ora sembra esserci qualche preoccupazione di troppo in merito al futuro. Chi ti è vicino non è di aiuto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sta per cominciare un mese che potrà mettere alla prova ogni rapporto di coppia, evita reazioni impulsive. Giove può aiutarti se devi sottoscrivere un contratto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le idee e i sogni da realizzare non ti mancano, ora sei pronto a fare il possibile per trasformarli in realtà. Cautela nelle spese, evita ogni tipo di azzardo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il mese di giugno ti aiuterà a ritrovare l’entusiasmo che ora ti manca, evita di pensare al passato con rimpianto. Non riversare le preoccupazioni lavorative su chi ami.

 

 

 

Impostazioni privacy