Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 30 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro deve evitare passi azzardati sul lavoro e moderare le spese. La Bilancia è reduce da una fase di alti e bassi, ma il recupero è dietro l’angolo; andrà meglio anche in amore, soprattutto per chi è rimasto amareggiato per una storia finita male.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’amore può ritornare nella tua vita, ma per far sì che questo possa accadere davvero sfrutta la tua intraprendenza. Novità incoraggianti per la tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei agitato, colpa di Marte dissonante, presta attenzione a come ti rapporti con gli altri se non vuoi alimentare le polemiche. Chi deve firmare un contratto dovrà verificare bene ogni clausola.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Mercurio nel segno ti regala quell’energia che è mancata nell’ultimo periodo, amore al top nei primi dieci giorni di luglio. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro può recuperare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi non vive da tempo una storia potrebbe avere un colpo di fulmine per una nuova conoscenza. Fase da sfruttare se devi portare a termina una trattativa.

Leone (23 luglio-23 agosto): la fase difficile è alle spalle, inizi a vedere con occhi diversi una persona. Le spese che hai dovuto affrontare sono state tante, ma è un buon periodo per la tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non è una grande giornata, sei rimasto deluso da una persona che non si è comportata correttamente con te, ma dovresti imparare ad accettare con più leggerezza le situazioni.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ora Mercurio può regalarti quel coraggio che spesso ti manca, hai voglia di fare nuove conoscenze. Non sottovalutare le proposte lavorative che riceverai in questo periodo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è dissonante, ora sei pronto a mettere alla prova il partner per capire meglio cosa prova per te. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro, a breve andrà meglio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): secondo l’oroscopo il tuo è un segno che non sempre riesce a essere conciliante, attenzione se c’è una questione in sospeso con un ex. Un imprevisto sul lavoro ti renderà nervoso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la nuova posizione di Venere ti rende più energico e accondiscendente con chi ti sta vicino. Buone notizie in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’umore non è dei migliori, specialmente se hai da poco concluso una storia importante. Non fare azzardi se ricevi una proposta lavorativa e non ti vengono date garanzie.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): gli ultimi mesi ti hanno messo alla prova, ora senti il bisogno di dare un cambiamento di rotta drastico alla tua vita. Anche sul lavoro i problemi non sono mancati, porta pazienza.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago