Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 30 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Toro sono tra i più determinati dello zodiaco, a febbraio parleranno chiaro con chi non si è dimostrato sincero. Giove è opposto per il Leone, è bene non lasciarsi ingannare da facili promesse sul lavoro. Lo Scorpione dovrà mettere da parte i progetti che richiederanno grandi investimenti almeno per qualche settimana.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è in arrivo una fase che può riportare l’amore anche nel cuore dei più diffidenti. Non demordere se hai avuto un problema sul lavoro, in tanti riconosceranno i tuoi meriti.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sei una persona che ama le mezze misure, soprattutto in amore, chi non si comporta bene con te non avrà vita facile. Attenzione a collaboratori e colleghi, qualcuno commetterà una scorrettezza ai tuoi danni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore non sarà dei migliori nel pomeriggio, meglio trascorrere la serata in totale relax. Sul lavoro non tutto andrà bene, ti impegni tanto ma questo non sembra bastare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’oroscopo parla chiaro, anche chi è solo da tempo e sembra intenzionato a non innamorarsi più potrà presto cambiare idea. Non è ancora il momento per fare azzardi che coinvolgono la tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha avuto una discussione con il partner a febbraio potrebbe prendere una decisione drastica. Chi sta pensando di cambiare lavoro dovrebbe farlo solo se otterrà tutte le garanzie necessarie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): weekend positivo, potrai approfittarne per stare con la persona amata. Non trascurare il lavoro, all’orizzonte potrebbe esserci la svolta che tanto desideri.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): una persona ti ha deluso, ma ora non dovrai più guardare al passato con rimpianto. Sul lavoro qualcuno ha spesso da ridire sul tuo operato, cerca di reagire con diplomazia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è in arrivo una domenica positiva, dedicati alle persone che ti fanno stare bene. Hai voglia di affermarti sul lavoro, ma occhio alle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): una giornata da affrontare con cautela, qualcuno potrebbe farti arrabbiare. Sei determinato e chi lavora con te se ne accorgerà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna viene in tuo soccorso, trascorri il weekend con chi ami. Chi è insoddisfatto della propria situazione professionale può iniziare a guardarsi attorno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): c’è qualcosa che ti preoccupa e che non ti lascia sereno ormai da qualche giorno. Febbraio sarà un mese positivo per chi sogna di consolidare la propria posizione lavorativa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna in opposizione, cerca di non reagire in modo istintivo se qualcosa non va come vorresti. Il 2020 non è stato un anno memorabile per la professione, la situazione potrebbe migliorare entro poche settimane.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago