Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Per il Cancro maggio sarà un mese da sfruttare per ragionare su contratti e accordi, che saranno poi formalizzati a giugno; una situazione valida anche per acquisti e compravendite. Il Leone non soporta l’idea di essere rimpiazzato da qualcuno, sente il bisogno di dimostrare quanto vale e di avere un ruolo importante. Il Sagittario sta pensando di cambiare lavoro, ma è bene farlo solo se riceverà le giuste garanzie.
Ariete (21 marzo–20 aprile): non abbatterti se sei stanco di stare solo, il tuo cuore potrà tornare presto a battere. Novità in arrivo anche in ambito professionale, guadagni in crescita.
Toro (21 aprile-20 maggio): non sottovalutare gli incontri, ma è bene agire con razionalità ed evitare atti impulsivi. C’è un discorso lavorativo da affrontare, ma i nuovi progetti sono favoriti.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): massima cautela se ci sono questioni in sospeso con un ex, nessuno dei due vuole smuoversi dalle proprie idee. Sul lavoro cerca di evitare scelte impulsive.
Cancro (22 giugno-22 luglio): sei nervoso e polemico, ma a essere a rischio sono solo le storie che hanno avuto problemi nelle ultime settimane. Cautela se hai una questione legale che coinvolge la professione da risolvere.
Leone (23 luglio-23 agosto): ormai da tempo in amore non tutto va come vorresti, forse è meglio chiudere definitivamente un rapporto. Nervosismo da tenere a bada anche sul lavoro, una promessa non è stata mantenuta.
Vergine (24 agosto-22 settembre): i single dovrebbero iniziare a guardarsi attorno, chi ha avuto un litigio può tentare un riavvicinamento. Chi lavora come dipendente potrebbe ottenere una promozione.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha avuto un problema con il partner deve cercare una mediazione. C’è da rivedere un discorso che riguarda il lavoro, non sai bene cosa aspettarti.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non temere se c’è stata una discussione con il partner, le coppie più forti resisteranno. L’insoddisfazione sul lavoro prevale, cerca di essere diplomatico.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nel tuo oroscopo la noia ha prevalso nell’ultimo periodo, ma ora puoi rifarti. Attenzione solo se sei indeciso tra due storie.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Sole, Mercurio e Venere sono dalla tua parte, è un cielo che ti invita a dedicare tempo all’amore, anche nel weekend. Chi ha avuto una delusione nella professione avrà una rivincita.
Acquario (21-gennaio-19 febbraio): sei reduce da una settimana pesante, forse hai ricevuto una notizia poco positiva o una persona si è allontanata da te. Maggio segnerà una vera rivoluzione nella tua vita.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): è una giornata in cui potresti perdere facilmente la pazienza. Entro giugno potrai vivere un cambiamento che attendi da tempo nella tua professione.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…