L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 30 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Per il Cancro maggio sarà un mese da sfruttare per ragionare su contratti e accordi, che saranno poi formalizzati a giugno; una situazione valida anche per acquisti e compravendite. Il Leone non soporta l’idea di essere rimpiazzato da qualcuno, sente il bisogno di dimostrare quanto vale e di avere un ruolo importante. Il Sagittario sta pensando di cambiare lavoro, ma è bene farlo solo se riceverà le giuste garanzie.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo20 aprile): non abbatterti se sei stanco di stare solo, il tuo cuore potrà tornare presto a battere. Novità in arrivo anche in ambito professionale, guadagni in crescita.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sottovalutare gli incontri, ma è bene agire con razionalità ed evitare atti impulsivi. C’è un discorso lavorativo da affrontare, ma i nuovi progetti sono favoriti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): massima cautela se ci sono questioni in sospeso con un ex, nessuno dei due vuole smuoversi dalle proprie idee. Sul lavoro cerca di evitare scelte impulsive.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei nervoso e polemico, ma a essere a rischio sono solo le storie che hanno avuto problemi nelle ultime settimane. Cautela se hai una questione legale che coinvolge la professione da risolvere.

Leone (23 luglio-23 agosto): ormai da tempo in amore non tutto va come vorresti, forse è meglio chiudere definitivamente un rapporto. Nervosismo da tenere a bada anche sul lavoro, una promessa non è stata mantenuta.

Vergine (24 agosto-22 settembre): i single dovrebbero iniziare a guardarsi attorno, chi ha avuto un litigio può tentare un riavvicinamento. Chi lavora come dipendente potrebbe ottenere una promozione.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha avuto un problema con il partner deve cercare una mediazione. C’è da rivedere un discorso che riguarda il lavoro, non sai bene cosa aspettarti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non temere se c’è stata una discussione con il partner, le coppie più forti resisteranno. L’insoddisfazione sul lavoro prevale, cerca di essere diplomatico.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nel tuo oroscopo la noia ha prevalso nell’ultimo periodo, ma ora puoi rifarti. Attenzione solo se sei indeciso tra due storie.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Sole, Mercurio e Venere sono dalla tua parte, è un cielo che ti invita a dedicare tempo all’amore, anche nel weekend. Chi ha avuto una delusione nella professione avrà una rivincita.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): sei reduce da una settimana pesante, forse hai ricevuto una notizia poco positiva o una persona si è allontanata da te. Maggio segnerà una vera rivoluzione nella tua vita.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è una giornata in cui potresti perdere facilmente la pazienza. Entro giugno potrai vivere un cambiamento che attendi da tempo nella tua professione.

 

Impostazioni privacy