L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 3 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli potrebbero andare incontro a una discussione con un ex, che potrebbe avere bisogno di un chiarimento su una questione rimasta in sospeso. Il Sagittario è spesso impulsivo in amore, ma ora è bene non esserlo se non si vuole arrivare a uno scontro con il partner. C’è voglia di rinnovamento in ambito lavorativo per l’Acquario, ma è importante avere garanzie per evitare di pentirsi della scelta fatta.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai bisogno di ritrovare la serenità dopo mesi difficili, puoi farcela. Chi ha voglia di cambiare lavoro può guardarsi attorno, ma è bene ricevere tutte le garanzie necessarie prima di farlo.

Toro (21 aprile-20 maggio): difficilmente riesci a tenerti dentro le tue sensazioni, ami essere diretto, ma non tutti potrebbero gradire questo modo di fare. Usa la diplomazia anche sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se hai avuto una discussione con il partner cerca di chiarire. Il sostegno di Giove potrà aiutare chi vuole dimostrare quanto vale sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna favorevole, potrà aiutarti a vivere un’emozione speciale con la persona amata. Chi ha un contratto in scadenza ha bisogno di avere maggiori certezze sul futuro.

Leone (23 luglio-23 agosto): le ultime settimane non sono state generose per la tua vita sentimentale, se vuoi recuperare con il partner serve essere diplomatici. Imprevisti da gestire in ambito professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere opposta, serve prudenza nei rapporti di coppia in crisi. Cautela anche nella gestione delle spese, ma sarà una situazione solo passeggera.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): nonostante Venere neutrale, una nuova conoscenza potrebbe colpirti. Le idee per affermarti sul lavoro non ti mancano, in tanti ti apprezzeranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): occhio a non essere troppo precipitoso in amore, specialmente se sei interessato a due persone. Al lavoro c’è qualcosa che non va, difficilmente starai in silenzio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei stanco e annoiato, anche chi ti è vicino potrebbe rendersene conto. Non essere troppo istintivo sul lavoro nei rapporti con capi e colleghi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): possibili dispute in amore, potresti chiedere consiglio a un amico. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, ora vuoi dimostrare a tutti il tuo valore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sono diversi i pianeti a tuo favore, ma per sentirne gli effetti è bene non lasciare discorsi in sospeso. Senti il bisogno di rinnovare la tua sfera lavorativa, ma non è così semplice.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il periodo più difficile sembra essere alle spalle, sorridi se il tuo rapporto ha resistito. Fase favorevole per chi fa un lavoro nel commercio.

 

Impostazioni privacy