L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 3 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi?  Il Toro non è particolarmente soddisfatto di come stanno andando le cose sul lavoro, l’impegno è stato tanto ma i riconoscimenti inferiori alle attese. Gli appartenenti al segno del Leone potrebbero essere costretti a ricominciare da zero sul lavoro, questo crea ansia. La Bilancia potrà iniziare a conoscere in questo mese un primo inizio di riscatto, ci sarà un’occasione per farsi notare nel lavoro e nelle relazioni.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): vuoi avere al tuo fianco solo persone che ti rendono sereno, chi ti ha fatto del male potrebbe non fare più parte della tua vita. Sul lavoro evita che la fretta sia cattiva consigliera.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore non è dei migliori, colpa della Luna dissonante, ma sarà solo una fase passeggera. Un’occasione lavorativa che attendi da tempo potrebbe arrivare presto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): anche chi è solo da tempo e non crede nell’amore potrebbe fare presto un incontro speciale. Mercurio sta per tornare attivo, aiuterà chi deve firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha chiuso un rapporto è diffidente, ma dovrebbe evitare di chiudersi in se stesso. Se il tuo contratto è in scadenza non sarà così semplice ottenere il rinnovo.

Leone (23 luglio-23 agosto): aprile è stato un mese che ha rimesso in discussione molti rapporti, maggio porterà qualche vantaggio, anche se lentamente. Potresti ricevere una proposta di collaborazione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi sei piuttosto nervoso, cerca di evitare le reazioni impulsive. Anche con un capo sarà fondamentale usare la diplomazia.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è un oroscopo che ti permetterà finalmente di ritrovare la serenità nelle relazioni, anche sul lavoro. In arrivo una conferma nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha chiuso un rapporto si sente ancora deluso e non sa bene cosa aspettarsi dal futuro. Anche nella professione le delusioni non sono mancate.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): marzo è stato un mese che ti ha messo alla prova, ora stai lentamente tentando di rimetterti in carreggiata. Al momento è bene evitare di fare passi azzardati, soprattutto nelle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere favorevole, chi vive un rapporto di coppia che dura da tempo potrebbe fare progetti per il futuro. Soddisfazioni in arrivo anche in ambito professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il 2021 è un anno di cambiamento, che potrebbe portare a novità radicali che si concretizzeranno da giugno in poi. Più ci avviciniamo a luglio, meglio andrà anche in amore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai bisogno di ritrovare la serenità, per farlo è necessario allontanarsi da chi ti ha fatto del male. Non trascurare il lavoro, in tanti ti apprezzeranno.

 

 

Impostazioni privacy