Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 3 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete può tornare a sentirsi realizzato sul lavoro, i progetti che partono ora sono favoriti. La Bilancia ha bisogno di ritrovare la serenità in amore, può essere l’occasione per riavvicinarsi a una persona che si era allontanata. L’Acquario inizia a nutrire dubbi su una persona, non si sente più supportato come prima.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è favorevole, puoi finalmente metterti alle spalle le delusioni vissute nei due anni passati, potresti colpire una persona che inizialmente non ti suscita grande curiosità.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’amore non vive una delle sue fasi migliori, chi è solo potrebbe essere interessato a una persona che non corrisponde del tutto. Attenzione ai rapporti con capi e colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un weekend che potrebbe regalarti emozioni se sei in cerca di un nuovo amore. Il lavoro non va male, ma chi dovrà sottoscrivere un contratto dovrebbe attendere fine mese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore senti il bisogno di dare una scossa al rapporto, sensazione che non capita spesso a uno come te, ma è bene non compiere scelte azzardate. Chi ne ha la possibilità oggi dovrebbe riposare.

Leone (23 luglio-23 agosto): non sarà un weekend memorabile, sarebbe bene non alimentare le polemiche con chi hai discusso in passato. Sul lavoro hai poche certezze e questo ti rende ansioso, ma a breve andrà meglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo interessante per le coppie di lunga data che desiderano consolidare il rapporto. Problemi legali da gestire, tra poche settimane chi deve firmare un contratto non avrà ostacoli.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): più ci avviciniamo alla fine dell’anno, più ci saranno novità positive per l’amore. Non tarderanno ad arrivare belle novità per la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non perderti d’animo se il tuo cuore non batte da tempo, devi essere meno diffidente. I problemi sul lavoro non sono mancati, chiudere un rapporto è stato inevitabile.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): i nuovi amori sono favoriti, il coraggio di buttarti non ti manca di certo. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): luglio è un mese che permette di dare slancio alla tua vita sentimentale, non è detto che un rapporto sia del tutto chiuso. Le idee per fare bene sul lavoro non ti mancano.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un periodo in cui non sembri per niente soddisfatto della tua vita, vuoi mettere in atto un cambiamento ma per ora sei stato costretto a rimandare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non ami le persone poco sincere, non ci pensi due volte a chiudere quando ne incontri una. Se ricevi una proposta lavorativa non sottovalutarla.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago