L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 3 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Saturno contrario invita il Toro a essere cauto nei progetti lavorativi, tutto procede in modo lento. Per il Leone, invece, questo pianeta può portare a cambiamenti di lavoro, non tutti voluti. L’Acquario sente il bisogno di avere al proprio fianco persone fidate per poter realizzare i progetti a cui tiene.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i single non devono abbattersi, l’amore può presto tornare e fare cambiare idea anche ai più diffidenti. Sul lavoro non tutto è andato come avresti voluto, ma dall’11 la situazione migliora.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami avere al tuo fianco persone poco sincere e che non rispettano la parola data, ora vorrai fare piazza pulita e chiudere con chi ti ha fatto del male. Cautela nei rapporti di lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’amore vive una fase positiva, anche chi ha chiuso un rapporto lo ha fatto senza troppi rimpianti. Sono tanti gli impegni da portare avanti sul lavoro, anche qui il recupero è dietro l’angolo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere può ridare slancio alla tua vita sentimentale, sia se sei solo e sogni un nuovo amore, sia se sei impegnato e vuoi pensare a matrimonio o un figlio. I nuovi progetti lavorativi possono decollare presto.

Leone (23 luglio-23 agosto): Mercurio, Venere e Sole possono aiutarti a gestire meglio le relazioni, anche se per ora non te la senti di fare promesse a lunga scadenza. Sul lavoro lo stress si fa sentire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è opposta, oggi potresti innervosirti anche per motivi futili, cerca di mantenere la calma. Agisci con prudenza anche sul lavoro, non puoi pretendere tutto subito.

oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore può riprendere slancio, le coppie possono fare progetti da realizzare dopo l’estate. Ci sono ancora complicazioni da gestire sul lavoro, ma Mercurio può aiutare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai voglia finalmente di tornare ad amare, gli incontri sono favoriti. Conferme in arrivo per la tua vita professionale, chi si impegna sarà premiato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): secondo l’oroscopo il tuo è un segno che privilegia i contatti, ora senti il bisogno di vivere emozioni nuove. Il lavoro ti rende insoddisfatto, porta pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo animo è inquieto, colpa di qualcuno che ti ha fatto del male. Cautela nei rapporti di lavoro, possono nascere discussioni con i colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): basta pensare al passato, se hai chiuso un rapporto significa che ormai non c’era più niente da fare. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): negli ultimi mesi una persona si è comportata male con te, non riesci ancora a dimenticare. C’è una trattativa da ridiscutere per evitare di andare incontro a brutte sorprese.

 

 

Impostazioni privacy