L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 3 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia non vivrà una grande giornata, si sente incompresa dalle persone care nonostante gli sforzi. Non sono mancati i problemi anche per il Sagittario, ma a breve sarà possibile recuperare. L’Acquario non è un segno che ama piangersi addosso nemmeno quando subisce una delusione, entro l’estate sarà possibile vivere un cambiamento che coinvolgerà sia il lavoro sia i sentimenti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è dei migliori, non è il momento di mettersi a discutere se non necessario. Non sarà una grande giornata nemmeno sul lavoro, c’è qualcuno pronto a metterti in difficoltà.

Toro (21 aprile-20 maggio): nei rapporti con gli altri sei spesso troppo razionale, ma ora sarebbe bene cambiare. Chissà che una persona conosciuta da poco possa smuovere le tue convinzioni. Periodo importante per chi sogna di crescere sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi è solo ma innamorato potrebbe rompere gli indugi e farsi avanti. Giornata impegnativa ma gratificante per chi lavora anche oggi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non è un periodo molto positivo per i sentimenti, le certezze sono poche e non ti senti ricambiato. Sei stanco, sul lavoro cerca di fare lo stretto indispensabile.

Leone (23 luglio-23 agosto): non è il momento di agire d’impulso soprattutto se stai vivendo un rapporto di coppia in crisi. Sul lavoro in tanti si accorgeranno del tuo valore, ne sentivi il bisogno.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ora è il lavoro a tenerti occupata la mente, soprattutto se hai vissuto una fase di tensione con un capo. Ma sarebbe bene non trascurare i sentimenti.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): nonostante l’anno sia positivo stai vivendo una fase ricca di incertezze e questo ti rende ansioso. Non mancano i dubbi anche sul lavoro, hai dovuto rinunciare a un contratto a cui tenevi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna favorevole, questo potrebbe essere un periodo da sfruttare per chi è solo e sogna di conoscere una persona speciale. Giornata impegnativa sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Marzo è stato un mese pesante, ma poter avere Marte e Venere favorevoli permetterà di recuperare. Sul lavoro senti il bisogno di cambiare, l’occasione arriverà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una persona ti ha deluso e questo ti ha fatto perdere la fiducia negli altri. Non mancherà l’opportunità per fare vedere quanto vali anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): secondo l’oroscopo il tuo segno non ama vivere di rimpianti, proprio per questo sarebbe bene guardare avanti anche se hai avuto una delusione. La settimana si concluderà con un evento positivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei pensieroso, chi si è separato sente la mancanza di una persona valida al proprio fianco. Prospettive interessanti per chi desidera crescere sul lavoro.

 

 

Impostazioni privacy