L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 29 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? È una giornata ricca di tensioni per il Cancro, che non riesce facilmente a dimenticare le delusioni subite in passato. Non sono pochi gli appartenenti al segno della Vergine che sono preoccupati per la propria situazione lavorativa, se un rapporto non funziona da tempo potrebbe essere venuto il momento di chiudere definitivamente. I Pesci che non riceveranno conferme dal partner potrebbero guardarsi attorno, non è più il momento di accettare compromessi.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi la Luna è nervosa e questo influirà inevitabilmente sul tuo umore, approfitta del weekend per staccare la spina. Se devi affrontare una questione lavorativa importante attendi lunedì.

Toro (21 aprile-20 maggio): secondo l’oroscopo il tuo segno ha bisogno di una relazione stabile per essere sereno, ora vuoi capire se i sentimenti del partner sono sinceri. Modera le spese se non strettamente necessarie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in questo periodo sei concentrato sull’amore, difficile restare solo, al punto tale da essere uno del più desiderati dello zodiaco. Sul lavoro sarai chiamato ad accettare un compromesso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un weekend in cui dovrai stare attento a non alimentare le polemiche, non ti senti supportato da chi ti sta vicino. L’insoddisfazione è forte.

Leone (23 luglio-23 agosto): ormai da qualche settimana stai vivendo una fase tormentata nei rapporti con gli altri, cerca di chiarire prima che sia troppo tardi. Porta pazienza sul lavoro se non tutto va come vorresti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): senti il bisogno di esprimere chiaramente i tuoi sentimenti, ma c’è qualcuno che te lo impedisce. Chi ha un contratto in scadenza dovrà attendere ancora prima di capire se sarà rinnovato.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non è una giornata memorabile, qualcuno non si è comportato bene con te e tu ti senti ancora amareggiato. Il lavoro non ti soddisfa ormai da un po’, ma cambiare non è semplice.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la tua vita sentimentale non va come vorresti, fortunatamente Venere sta per diventare favorevole e potrà aiutarti a parlare chiaro. Tanti problemi anche sul lavoro, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): maggio ha messo alla prova le coppie, ma se il tuo legame ha resistito ora potrai stare tranquillo. Si prospetta un cambiamento sul lavoro, forse non del tutto voluto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro ti preoccupa ormai da un po’, ma non commettere l’errore di riversare le tue ansie sul partner. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a sviluppare un progetto lavorativo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi ti senti energico, puoi approfittare di questa giornata per organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Ci sarà un cambio di orari e di mansioni richiesto da un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le ultime settimane ti hanno messo alla prova, anche se la tua coppia ha resistito continui ad avere dei dubbi. Non trascurare i colleghi, uno di loro potrebbe aiutarti.

 

 

Impostazioni privacy