Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 29 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? È in arrivo un weekend da affrontare con le pinze per i Leone che vivono un rapporto di coppia in crisi, sarà bene non agitare troppo le acque. Venere entra nel segno della Vergine, gli incontri sono favoriti, anche chi non crede più nell’amore potrà cambiare idea. Entro l’autunno l’Acquario sarà chiamato a portare avanti un cambiamento importante, coinvolgerà anche i rapporti con capi e colleghi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è nel segno, ti darà l’energia per risolvere le questioni rimaste in sospeso e sviluppare i progetti che saranno attivi in autunno. Le coppie che hanno litigato potranno riavvicinarsi.

Toro (21 aprile-20 maggio): i nuovi incontri sono favoriti ad agosto, i single potranno presto ricredersi. Non prendere decisioni avventate che coinvolgono la tua sfera professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai poche certezze sulla tua vita lavorativa, questo ti crea ansia, ma dovresti evitare di riversarla sul partner. Le tue doti saranno apprezzate sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è dissonante e ti rende nervoso, fortunatamente sarà solo una situazione passeggera. Alcuni rapporti non funzionano al meglio, ma il futuro è dalla tua parte.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha iniziato da poco una storia d’amore proverà subito sentimenti importanti. Sul lavoro non riesci a dare il massimo, ma non è solo colpa tua.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Marte nel segno, potrebbe tornare nella tua vita una persona che ha fatto parte del passato e che non hai del tutto dimenticato. Attenzione alle dispute con i colleghi.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Marte in opposizione, se vuoi ritrovare la serenità in amore devi stare alla larga da persone impossibili. Anche il lavoro ti rende agitato, non tutti si sono comportati bene con te.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha avuto un litigio importante potrà ora tentare un riavvicinamento. Saturno è dissonante, i soldi non sembrano bastare mai.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è dissonante, chi ha una storia d’amore sente il partner lontano, chi è single sembra sconsolato. Ritardi sul lavoro, porta pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi e domani non saranno giornate memorabili, potresti innervosirti facilmente. Chi ha un contratto in scadenza non è tranquillo, difficile tenere a bada l’ansia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è una giornata positiva per chi vuole organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Marte non è più opposto, potrai superare i problemi nati nell’ambiente di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo sei teso, se ci tieni a una persona cerca di moderare i toni. L’agitazione si fa sentire anche sul lavoro se hai un ruolo di responsabilità.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

9 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago