Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 29 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Toro che hanno avuto una discussione negli ultimi giorni ora dovrebbero fare affidamento alla propria arte diplomatica. La Bilancia sente il bisogno di dimostrare quanto vale sul lavoro, una buona proposta sembra essere all’orizzonte. Lo Scorpione è stato deluso da una persona cara, ma non è il caso di pensare a una “vendetta”.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere sta per tornare favorevole, anche i più diffidenti potrebbero tornare a innamorarsi. Attenzione alle spese, c’è un debito passato che ti tiene in ansia.

Toro (21 aprile-20 maggio): siamo reduci dalla Luna piena che ti ha reso poco tranquillo, attenzione a non essere troppo impulsivo con chi ti sta vicino. Non è una fase del tutto positiva nemmeno sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il weekend si avvicina, approfittane per riposare e stare con la persona amata. Non demordere se sei preoccupato per la tua situazione lavorativa. Giove e Saturno ti saranno di aiuto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la tua situazione sentimentale merita una riflessione, sei davvero convinto delle scelte che hai fatto? I lavoratori autonomi saranno chiamati a risolvere un imprevisto poco piacevole.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna nel segno, oggi la voglia di stare con il partner sarà più viva che mai. Nelle ultime settimane i pensieri sul lavoro non sono mancati, senti il bisogno di ritrovare la serenità.

Vergine (24 agosto-22 settembre): nei sentimenti sei spesso troppo razionale, ma a breve una nuova conoscenza potrebbe farti cambiare. Occhio alla gestione delle finanze, non è il momento di fare grandi investimenti.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei spesso pensieroso e senti la mancanza di una persona che da tempo si è allontanata, ora è il momento di guardare al futuro senza rimpianti. Massima attenzione nella gestione della tua attività professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, la Luna è dissonante, oggi non sembra andarti bene davvero niente. La voglia di rinnovarsi sul lavoro non manca, l’occasione è dietro l’angolo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna favorevole, chi ha un rapporto stabile da tempo potrebbe iniziare a fare grandi progetti. Il 2020 non è stato generoso in ambito lavorativo, ma il riscatto è possibile.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha chiuso una relazione ha voglia di mettersi finalmente la delusione alle spalle. Un contrattempo sul lavoro complicherà la tua giornata, ma riuscirai a superarlo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): un tuo familiare è alle prese con una situazione difficile, questo ti crea ansia. Il mese di febbraio sarà uno dei più positivi per la tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei ansioso, ma questo atteggiamento rende le tue giornate più pesanti. Il lavoro non ti rende soddisfatto, ma non è il momento di cambiare.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

14 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago