L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 28 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia non deve trascurare l’amore, le relazioni che sono nate ad agosto ora possono rafforzarsi. Alti e bassi sul lavoro per il Capricorno, mentre gli incontri possono essere davvero interessanti. L’Acquario è finalmente padrone del suo destino, le soddisfazioni arriveranno.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’amore vive una fase neutrale, le coppie più forti non ne risentiranno certamente. Il lavoro potrebbe renderti nervoso, ci sono ritardi nella realizzazione di alcuni progetti.

Toro (21 aprile-20 maggio): sta per concludersi il transito di Venere in opposizione, cerca quindi di non essere troppo puntiglioso con il partner e i familiari. Sul lavoro un capo si complimenterà con te.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): massima cautela se sei indeciso tra due persone, non essere impulsivo. Attenzione ai rapporti con i colleghi, non tutti sono dalla tua parte.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi è ancora solo dovrebbe farsi un esame di coscienza, sarebbe bene non pensare troppo con rimpianto al passato. Il lavoro è incerto, ma le soddisfazioni arriveranno.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore non tutto va come vorresti, sei diventato intransigente. Chi sta pensando da tempo di cambiare lavoro non resterà deluso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una settimana da affrontare con le pinze se non vorrai alimentare le tensioni nate nel passato. Evita gli scontri troppo accesi sul lavoro.

oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): anche se Venere non è più nel tuo segno l’influsso è positivo, le coppie più forti potrebbero fare progetti importanti per il futuro. Fase favorevole per chi ha un lavoro a contatto con il pubblico.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha iniziato da poco una storia d’amore prova già sentimenti importanti. Giove e Saturno dissonanti invitano a non lasciare il certo per l’incerto sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei una persona sicura di te, che difficilmente ha ripensamenti sulle scelte fatte, prosegui su questa strada. Sul lavoro ti senti messo da parte, porta pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): attenzione a non agire troppo d’impulso, chi si è separato ha dei conti in sospeso da chiarire. Chi ha avviato da poco un progetto non deve commettere passi falsi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, Venere è ancora nervosa, se la tua coppia è in crisi devi agire con cautela. Anche sul lavoro le discussioni potrebbero essere all’ordine del giorno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in mattinata potresti risentire di uno stato di tensione, soprattutto se nel tuo cuore c’è ancora una persona con cui hai chiuso una relazione. L’impegno sul lavoro sarà premiato.

 

 

Impostazioni privacy