Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 28 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete ha voglia di rinnovare la sua vita lavorativa, ma per ora sarà costretto ad accontentarsi, le proposte saranno inferiori alle aspettative. Fase di stallo a livello professionale per il Toro, aprile e maggio saranno certamente migliori. Tensioni passeggere sul lavoro per la Vergine, è necessario dedicare la giusta attenzione agli affetti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna opposta, oggi faticherai ad andare d’accordo con chi ti sta vicino, convinto di non ricevere l’attenzione che meriti. Sei stanco, se ne hai la possibilità approfittane per riposare.

Toro (21 aprile-20 maggio): febbraio ha messo alla prova molti rapporti, ma se il tuo ha resistito puoi tornare a essere ottimista. Tante spese da gestire, ma il recupero sul lavoro è dietro l’angolo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna, Marte e Venere favorevoli, questo ti porterà a fare una “selezione” nei rapporti. Un incontro potrà essere utile per sviluppare un progetto lavorativo a cui tieni.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore non è dei migliori, non sai bene cosa aspettarti dal futuro e questo ti rende insicuro. Chi ha un contratto in scadenza non è certo di avere il rinnovo.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna e Venere favorevoli, è la condizione ideale per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Cautela solo nella gestione delle finanze.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha chiuso una relazione sente il bisogno di ritrovare fiducia negli altri, se ti piace una persona perché non farsi avanti? Imprevisti da affrontare sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna nel segno, oggi il morale migliora, ma è importante non agire in modo impulsivo in amore. Un contratto è in scadenza, non sai cosa attenderti dalla seconda metà del 2021.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi sei nervoso, ma fortunatamente sarà una situazione passeggera, l’amore può presto tornare nella tua vita. Cautela nei rapporti con capi e colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): marzo è stato un mese pesante, molti potrebbero avere avuto un litigio con una persona cara, oggi va meglio. Giornata positiva per chi lavora anche oggi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’oroscopo invita ad affrontare questa domenica con cautela se la tua coppia è in crisi. Lo stress si fa sentire, serve ricaricarsi in vista della nuova settimana.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): anche chi è sfiduciato e non sembra credere più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. In arrivo una fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): fatichi spesso a dimenticare una relazione finita male, ma ora devi ritrovare la serenità. Non abbatterti se hai vissuto un periodo difficile sul lavoro, a breve andrà meglio.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Incontro tra la premier Meloni e Trump sui dazi USA: dialogo con le imprese italiane per soluzioni condivise

La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…

3 ore ago

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

4 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

1 settimana ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago