L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 28 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro può approfittare di questo periodo se desidera iniziare ua nuova attività, serve invece cautela nei sentimenti, le aspettative non sempre vengono rispettate. La Vergine vive una fase contrastata nei sentimenti, è meglio chiarire le divergenze prima che sia troppo tardi. Lo Scorpione deve prendere coraggio e chiudere le storie che non funzionano più, la possibilità di rifarsi non mancherà.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna dissonante, potrebbero nascere discussioni anche nelle coppie più solide, non sai bene cosa aspettarti dal futuro. Anche sul lavoro non riuscirai a dare il meglio, hai bisogno di riposo.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi ti senti più energico, se sei solo da tempo non dovresti sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Sul lavoro non ti senti ricompensato come meriti, questo ti crea ansia.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore è buono, le storie d’amore nate in questo periodo potranno presto diventare importanti. Fase da sfruttare per chi sta pensando di mettersi in proprio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): quella di oggi secondo l’oroscopo non sarà una giornata memorabile, evita le reazioni istintive. Usa la diplomazia se devi parlare con un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): non ti senti al massimo della forma, sarebbe ideale evitare questioni e persone che possono renderti ancora più irrequieto. Sul lavoro non accetti più le mezze misure e parlerai chiaro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non è il momento di alimentare le polemiche nel rapporto di coppia, attendi tempi migliori. La tua razionalità può aiutarti a gestire al meglio le situazioni più difficili sul lavoro.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore fatichi ad assorbire una delusione, ma ora dovresti guardarti attorno se vuoi ritrovare la serenità. Sblocchi possibili per chi ha avuto problemi nella professione tra marzo e aprile.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sta per iniziare un weekend che può portarti a chiarire con il partner se c’è stata una discussione pesante. Fatti coraggio e fai le tue richieste se sogni di crescere sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per tornare favorevole, se la tua coppia ha resistito alla tempesta planetaria dell’ultimo periodo ora puoi stare tranquillo. Prospettive interessanti per la tua vita lavorativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna nel tuo segno ti regala coraggio, se il rapporto con il partner non funziona ora chiuderai definitivamente. Sul lavoro sei ambizioso, alla fine sarai tu ad averla vinta.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è il momento di fare grandi progetti con il partner, pensare a un figlio ora è possibile. Non trascurare il lavoro, hai le potenzialità per fare bene.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è una giornata malinconica, in cui senti la mancanza di una persona, anche se cerchi di non parlarne con nessuno. Giove nel segno ti aiuterà a sottoscrivere un accordo lavorativo.

 

Impostazioni privacy