L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 28 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Vergine che hanno un’attività in proprio potrebbero presto sviluppare un progetto importante. I Sagittario dovrebbero agire con cautela in amore, solo le storie più forti potranno resistere al transito nervoso di Venere.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è positiva, ora hai finalmente le idee più chiare, non vuoi più avere vicino chi non è sincero. I progetti lavorativi potranno essere sviluppati se gestiti con cura.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei stanco, devi occuparti di situazioni lavorative pesanti e non portate a termine da altri colleghi. Oggi non sembri avere tempo per l’amore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha una storia d’amore che non funziona non è più disposto a fare come se niente fosse, parlerai chiaro. I cambiamenti che vuoi fare sul lavoro ora sono possibili.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha litigato con il partner vorrebbe provare a ricucire, ma potrebbe essere difficile raggiungere l’obiettivo. Sul lavoro non ti sentirai al meglio della forma.

Leone (23 luglio-23 agosto): non sottovalutare una nuova conoscenza, potrebbe farti vivere emozioni che non provi da tempo. Nuovi incarichi per chi è in cerca di lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): i single che sono stati delusi da una persona potrebbero presto ritrovare l’amore. Trattative professionali favorite, dimostrerai a tutti quanto vali.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore sei spesso insicuro, ma questo è il momento per credere in te e non isolarti. Giornata positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei in crisi con il partner? Forse è il momento di guardare oltre e non intestardirsi. Chi ha in programma un colloquio lavorativo avrà una risposta positiva.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la posizione di Venere ti invita ad agire con cautela in amore, la solidità di alcune storie potrebbe essere a rischio. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): secondo l’oroscopo sono in arrivo due giornate in cui non sarai al massimo della forma, ma nel weekend potrai dedicare tempo alla persona amata. Nuovi progetti professionali favoriti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): i nuovi incontri sono favoriti, chi è in coppia da tempo farà progetti per il futuro. Il cambiamento lavorativo che attendi sarà presto possibile.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sai bene cosa provi, sei stato deluso da una persona e temi che questo possa succedere ancora. Chi ha un contenzioso lavorativo ne uscirà vincente.

 

 

Impostazioni privacy