Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 28 giuno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro avrebbe bisogno di guadagnare di più, ma almeno per ora non può fare altro che accontentarsi. I Gemelli devono prestare attenzione a un collega che non si comporta sempre in modo trasparente e sincero. Per l’Acquario potrebbe essere il momento ideale per una relazione senza troppe pretese, ora divertirsi è quello che conta.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora hai le idee chiare su quello che provi, perché non parlare apertamente con chi ti piace? Chi sogna un rilancio dopo una crisi lavorativa non resterà deluso.

Toro (21 aprile-20 maggio): cerca di agire con cautela se hai avuto un litigio con il partner, è bene non agitare ulteriormente le acque. Sul lavoro non tutto va come vorresti, dovrai accettare un compromesso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Saturno è ancora dalla tua parte, chi sogna di consolidare il proprio rapporto sentimentale è favorito. Problemi da gestire sul lavoro, ma è solo una situazione passeggera.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha conosciuto da poco un amico potrebbe presto guardarlo con occhi speciali. Sul lavoro per rendere al meglio devi essere sereno, allontana chi cerca di ostacolarti.

Leone (23 luglio-23 agosto): è venuto il momento di mettere al primo posto l’amore, il lavoro è importante ma non può bastare per renderti sereno. Evita passi azzardati nella professione, non tutti sono dalla tua parte.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore è buono, ma se vuoi essere davvero felice non devi più guardare con rimpianto al passato. Non è il momento di pensare a un investimento a lunga scadenza.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’oroscopo parla chiaro, Venere, Marte e Mercurio sono dalla tua parte e ti aiutano nelle relazioni e a fare progetti per il futuro. Non abbatterti se ci sono stati problemi sul lavoro, una promozione é in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è il momento di mettere da parte la tua impulsività se non vuoi creare più distanza con il partner. Imprevisti da gestire sul lavoro, cerca di essere concentrato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): luglio sarà un mese importante per le relazioni, un’amicizia potrebbe presto diventare qualcosa di più. Proposte interessanti per chi sogna di crescere professionalmente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’opposizione di Venere si è conclusa, ma per ritrovare la serenità dovresti evitare di recuperare una storia ormai conclusa. Il lavoro non ti soddisfa, porta pazienza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ami fare promesse a lunga scadenza, se hai conosciuto da poco una persona non sei ancora del tutto convinto. Non fare salti nel vuoto sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna nel segno ti regala più energia, ora potresti trovare il coraggio per fare un cambiamento che hai rimandato più volte. La crisi che hai vissuto sul lavoro sarà presto un ricordo.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

14 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago