L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 28 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete non ama le situazioni semplici in amore, ma è sempre alla ricerca di nuove sfide per capire se sia davvero ricambiato. La Bilancia non deve demordere se nell’ultimo periodo ha vissuto una crisi sul lavoro; è in arrivo una proposta davvero interessante. Il Sagittario riuscirà a riscattarsi nelle professione e a dimostrare a tutti quanto vale.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): va meglio rispetto agli ultimi due giorni, chi è innamorato potrebbe approfittarne per organizzare qualcosa di piacevole con il partner. Senti il bisogno di emergere sul lavoro, l’occasione arriverà presto.

Toro (21 aprile-20 maggio): febbraio sarà un mese cruciale per la tua vita sentimentale, se una storia non funziona più meglio troncare. Sul lavoro non tutto va come vorresti, non sai se un contratto sarà rinnovato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo parla chiaro, l’amore ti ha deluso, se c’è stata una discussione non è detto che si riesca a ricucire. Sfrutta questo periodo per capire cosa vuoi davvero dalla tua vita lavorativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): a breve Venere non sarà più contraria, una nuova conoscenza potrebbe smuovere anche i più restii a innamorarsi. Potresti avere una discussione con un collega, non essere impulsivo nelle tue reazioni.

Leone (23 luglio-23 agosto): febbraio toglierà ogni dubbio su un rapporto che ormai da tempo non funziona. Chi riceverà una proposta lavorativa dovrà valutare bene se sia davvero positivo cambiare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei spesso razionale, ma questo tuo modo di fare non viene apprezzato da tutti. Non sarà una giornata memorabile sul lavoro, ti senti stanco.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da un periodo ricco di tensione, ora hai bisogno di avere al tuo fianco solo chi ti fa stare bene. Il lavoro ti rende sereno solo se ti senti apprezzato, ma la situazione sta per volgere a tuo favore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è il momento di parlare chiaro, non sopporti più le situazioni ambigue. Chi ha iniziato un nuovo incarico professionale teme di non essere all’altezza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per diventare favorevole, anche i più restii potranno innamorarsi. Gli ultimi mesi non sono stati generosi per la tua professione, ma il riscatto è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non abbatterti se sei reduce da una discussione animata con una persona a cui tieni, chiarire è possibile. Sul lavoro riuscirai a dimostrare a tutti le tue doti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sei uno da rapporti di lunga durata, ma forse stai iniziando a cambiare idea. Un capo ha avuto modo da ridire sul tuo modo di lavorare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se ti piace una persona ora è il momento di rompere gli indugi e parlare chiaro. Chi è stanco del proprio lavoro potrebbe iniziare a guardarsi attorno.

 

Impostazioni privacy