L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 28 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Fase particolare per il Toro, che deve fare una scelta importante per il suo futuro professionale. Gli appartenenti al segno della Vergine che hanno da poco iniziato una nuova storia d’amore non si sentono del tutto convinti, la crescita del rapporto sarà graduale ma garantita. Giornata nervosa per i Pesci, è bene evitare reazioni istintive.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non ti senti ancora soddisfatto, ma il miglioramento rispetto allo scorso anno netto. Si prospetta una fase ricca di novità che attendevi da tempo anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei stanco, il mese di febbraio non ti ha regalato grandi soddisfazioni, una persona ti ha deluso e sei ancora amareggiato. Progressi in arrivo anche per la sfera professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo parla chiaro, oggi sei nervoso, potresti litigare con una persona cara anche per motivi futili. Tanti impegni da gestire sul lavoro, la fatica si fa sentire.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è dalla tua parte, anche chi non era innamorato da tempo sta ritrovando la serenità. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, ma ora il cambio di passo è evidente.

Leone (23 luglio-23 agosto): i rapporti in crisi potrebbero non avere resistito alle tensioni dell’ultimo periodo, cerca di capire bene cosa vuoi. Se il lavoro non ti soddisfa più potresti prendere una decisione drastica.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sarà una grande giornata per chi non sa bene cosa vuole da un rapporto di coppia, serve chiarezza. Preoccupazioni e imprevisti sul lavoro, sei nervoso.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai ritrovando fiducia nell’amore, se ti piace una persona perché non farsi avanti? Situazione favorevole anche sul lavoro, il mese di marzo regalerà soddisfazioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): qualcuno potrebbe essere indeciso tra due persone, questo non ti rende sereno. Non è il momento di fare azzardi sul lavoro, pondera bene le tue mosse.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami le mezze misure in amore, potresti dare un ultimatum al partner se non ti senti ricambiato. Qualche imprevisto sul lavoro, ma situazione buona.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere favorevole, chi ha iniziato da poco un rapporto fa già progetti per il futuro. Sei una persona riflessiva, stai cercando di capire come realizzare i tuoi sogni professionali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un periodo di grandi cambiamenti, alcuni voluti dal destino, ma difficilmente resterai deluso. Giove nel segno, progetti professionali a lunga scadenza favoriti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): mattinata pesante, per ritrovare la serenità è bene non pensare alle delusioni vissute nel passato. Fase positiva per chi lavora in ambito creativo.

 

Impostazioni privacy