L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 27 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro in amore è una persona concreta, per questo dovrebbe evitare di avvicinarsi a persone già impegnate. Gli appartenenti al segno della Vergine che hanno avuto un litigio con il partner ora potrebbero tentare un riavvicinamento. L’Acquario è un segno che non ama omologarsi, ora potrebbe iniziare a dedicarsi a un nuovo progetto professionale da avviare entro l’estate.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in questo weekend puoi approfittarne per tentare un chiarimento dopo una discussione nata con una persona cara. Se riceverai una proposta lavorativa attendi aprile prima di prendere una decisione.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi si sente pronto per un nuovo amore non dovrebbe sottovalutare gli incontri. Chi aspira a una crescita professionale dovrà muoversi entro il mese di maggio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore non è dei migliori, se possibile evita le discussioni e di impuntarti troppo. E’ consigliabile approfittare di questa giornata per riposarsi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che permette di ritrovare fiducia nei rapporti con gli altri, ma per ora è bene non fare programmi a lunga scadenza. Cautela nei rapporti di lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): finora l’anno è stato caratterizzato da alti e bassi, ora puoi provare un’attrazione forte per una persona conosciuta da poco. Giornata positiva per chi lavora anche oggi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna favorevole, ma c’è ancora un po’ di confusione in amore, non sai se puoi fidarti di chi ti sta vicino. Per emergere sul lavoro è necessario poter contare sui collaboratori giusti.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): periodo di confusione, difficile soprattutto per chi non può contare su riferimenti affettivi stabili. Occhio a non riversare le insicurezze che stai vivendo sul lavoro in amore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata positiva, potresti presto vedere un amico con occhi diversi. Occhio ai colleghi, c’è qualcuno che sembra pronto a metterti in difficoltà.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora puoi finalmente tentare un recupero dopo un litigio nato con una persona cara. Giove e Saturno favorevoli, prospettive interessanti per la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore non tutto è andato come avresti voluto, ora sei pensieroso. Ad aprile la situazione è comunque destinata a migliorare, anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fase di revisione nei rapporti, ma questo ti permetterà di avere al tuo fianco solo persone di cui ti fidi. Sono in arrivo cambiamenti favorevoli per la tua carriera.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna opposta, questa potrebbe essere l’occasione per un confronto costruttivo con la persona amata. Giornata da affrontare con le pinze per chi lavora anche oggi.

 

 

Impostazioni privacy