L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 27 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? È un periodo da affrontare con cautela per i Gemelli, ci saranno contratti da rivedere. Tante preoccupazioni da gestire per il Leone, sul lavoro non si sente supportato e non sa bene cosa aspettarsi dal futuro. Il Sagittario nei sentimenti è spesso volubile, fatica a fare promesse a lunga scadenza, ma non tutti apprezzano questo atteggiamento.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore è buono, il tuo cuore potrà tornare a battere se davvero riuscirai a non guardare più con rimpianto al passato. Non tarderanno ad arrivare le soddisfazioni anche nella professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): si avverte un po’ di stanchezza, hai dovuto gestire un problema di un familiare. I progetti lavorativi a cui tieni stanno subendo un ritardo, ma è una situazione solo temporanea.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo che ti permette di tornare a sorridere in amore, nonostante la Luna opposta. Chi ha iniziato una storia prova già sentimenti fortissimi. Occhio a non alimentare polemiche nell’ambiente di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha chiuso un rapporto importante nei mesi scorsi sta lentamente recuperando fiducia in se stesso. Giove ha iniziato un transito positivo, non sottovalutare gli incontri.

Leone (23 luglio-23 agosto): una persona ti ha deluso, ora senti il bisogno di mettere finalmente in primo piano le tue esigenze. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti, l’impegno sarà ripagato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi potesti perdere facilmente la pazienza, fortunatamente è solo una situazione passeggera. Un accordo lavorativo dovrà subire qualche modifica.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sono diversi i pianeti favorevoli, è ora di rompere gli indugi e tornare a pensare con più fiducia all’amore. Non trascurare questo periodo se desideri cambiare lavoro o ritagliarti qualche soddisfazione,

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a giugno diversi pianeti saranno dalla tua parte, novità interessanti per la tua vita sentimentale. Chi sogna di crescere professionalmente potrà ricevere una proposta a breve.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se senti la mancanza di una persona che non fa più parte della tua vita puoi tentare un riavvicinamento. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti, sfrutta i contatti che possono aiutarti a realizzarli.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha avuto un problema con il partner dovrà cercare di chiarire al più presto, dopo potrebbe essere troppo tardi. Sul lavoro ti sei impegnato tanto, ma i riconoscimenti sono stati inferiori alle attese.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): stai riscoprendo la voglia di amare, un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Giove e Saturno possono aiutarti a dimostrare ai colleghi quanto vali.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una persona a cui tenevi si è allontanata dalla tua vita, non hai ancora ritrovato la serenità. La determinazione sul lavoro non ti manca, in tanti se ne accorgeranno

 

 

 

Impostazioni privacy