L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 27 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli Ariete che hanno un contenzioso lavorativo aperto dovrebbero tentare una mediazione con la controparte. La Bilancia ha vissuto una fase in cui si è sentita incompresa sul lavoro, ora il vento sta cambiando, è bene chiedere sostegno alle persone giuste. I Pesci che hanno subito una critica pesante in ambito professionale riusciranno a reagire con grinta grazie alla posizione favorevole di Marte.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna nervosa, cerca di fare il possibile per non alimentare le polemiche e puntualizzare su ogni cosa. Non è il momento di fare azzardi sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): non abbatterti se ti rendi conto che il rapporto con il partner non funziona come un tempo, è il momento di fare una scelta. Il 2021 non ti permette di fare investimenti, cautela nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): senti il bisogno di dare una svolta alla tua vita sentimentale, una nuova conoscenza ti ha colpito. I lavoratori autonomi vivono una fase di profonda incertezza.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è una fase di meditazione, temi che i tuoi sentimenti per il partner siano cambiati. Sul lavoro non ami perdere tempo, potresti chiudere un rapporto che non ti soddisfa più.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è indeciso tra due storie sarà chiamato a breve a fare una scelta definitiva. Sul lavoro in tanti apprezzano la tua determinazione, ma al momento sembra quasi di lottare contro i mulini a vento.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere favorevole ancora per qualche giorno, potresti approfittarne per fare progetti importanti con il partner. Sul lavoro riuscirai a dimostrare quanto vali.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non sarà una giornata memorabile, complice la posizione dissonante della Luna, cerca di reagire con calma alle provocazioni. Non trascurare il lavoro, l’occasione per affermarsi arriverà a breve.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha avuto un litigio con la persona amata dovrebbe fare il possibile per non trascinare i contrasti. Attenzione a non litigare con un collega.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami vivere di rimpianti, questo tuo modo di agire potrà essere utile soprattutto ora. Non perdere l’ottimismo sul lavoro, una gratifica è in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la tua diplomazia potrà essere fondamentale in questo periodo. Non è ancora il momento per avviare una nuova collaborazione, a meno che non ti diano le giuste garanzie.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi è solo da tempo e convinto di restarlo a lungo potrebbe presto cambiare idea. Il lavoro vive una fase di incertezza, questo non ti lascia tranquillo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): abbandona la diffidenza, un incontro con una persona diversa da te potrebbe smuovere le tue convinzioni. Marte positivo, sul lavoro il tuo impegno sarà riconosciuto.

 

Impostazioni privacy