Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli Ariete che hanno un contenzioso lavorativo aperto dovrebbero tentare una mediazione con la controparte. La Bilancia ha vissuto una fase in cui si è sentita incompresa sul lavoro, ora il vento sta cambiando, è bene chiedere sostegno alle persone giuste. I Pesci che hanno subito una critica pesante in ambito professionale riusciranno a reagire con grinta grazie alla posizione favorevole di Marte.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna nervosa, cerca di fare il possibile per non alimentare le polemiche e puntualizzare su ogni cosa. Non è il momento di fare azzardi sul lavoro.
Toro (21 aprile-20 maggio): non abbatterti se ti rendi conto che il rapporto con il partner non funziona come un tempo, è il momento di fare una scelta. Il 2021 non ti permette di fare investimenti, cautela nelle spese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): senti il bisogno di dare una svolta alla tua vita sentimentale, una nuova conoscenza ti ha colpito. I lavoratori autonomi vivono una fase di profonda incertezza.
Cancro (22 giugno-22 luglio): è una fase di meditazione, temi che i tuoi sentimenti per il partner siano cambiati. Sul lavoro non ami perdere tempo, potresti chiudere un rapporto che non ti soddisfa più.
Leone (23 luglio-23 agosto): chi è indeciso tra due storie sarà chiamato a breve a fare una scelta definitiva. Sul lavoro in tanti apprezzano la tua determinazione, ma al momento sembra quasi di lottare contro i mulini a vento.
Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere favorevole ancora per qualche giorno, potresti approfittarne per fare progetti importanti con il partner. Sul lavoro riuscirai a dimostrare quanto vali.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non sarà una giornata memorabile, complice la posizione dissonante della Luna, cerca di reagire con calma alle provocazioni. Non trascurare il lavoro, l’occasione per affermarsi arriverà a breve.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha avuto un litigio con la persona amata dovrebbe fare il possibile per non trascinare i contrasti. Attenzione a non litigare con un collega.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami vivere di rimpianti, questo tuo modo di agire potrà essere utile soprattutto ora. Non perdere l’ottimismo sul lavoro, una gratifica è in arrivo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la tua diplomazia potrà essere fondamentale in questo periodo. Non è ancora il momento per avviare una nuova collaborazione, a meno che non ti diano le giuste garanzie.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi è solo da tempo e convinto di restarlo a lungo potrebbe presto cambiare idea. Il lavoro vive una fase di incertezza, questo non ti lascia tranquillo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): abbandona la diffidenza, un incontro con una persona diversa da te potrebbe smuovere le tue convinzioni. Marte positivo, sul lavoro il tuo impegno sarà riconosciuto.