L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 27 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro è preoccupato per la sua situazione professionale, soprattutto se non ha ancora certezze su un contratto in scadenza. I Leone potrebbero andare incontro a discussioni con il partner in merito alla gestione dei figli e delle finanze. I Pesci che stanno vivendo una crisi con il partner temono di non riuscire a sanare i contrasti, è meglio attendere tempi migliori.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è il momento di fare chiarezza nel tuo cuore. Imprevisti sul lavoro, ma fortunatamente sarà una situazione passeggera.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere non più contraria e Luna favorevole, riuscirai ad affrontare con più slancio i rapporti con gli altri. Non sono mancate le delusioni sul lavoro, devi tornare a essere ottimista.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore non è al massimo, potrebbe nascere una discussione. Chi vuole crescere professionalmente non resterà deluso, ma il meglio arriverà tra qualche settimana.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere favorevole, non sottovalutare i nuovi incontri, se c’è stata una crisi con il partner risolvere non sarà immediato. Giugno mese cruciale per la tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, Venere non è più in opposizione, le coppie più solide possono stare tranquille. Potresti decidere di chiudere un rapporto di lavoro, non ti senti apprezzato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere opposta, è necessario non alimentare le tensioni in coppia. In arrivo una fase che ti porterà a rivoluzionare la vita lavorativa, pondera ogni scelta.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un oroscopo importante per le relazioni, anche chi non crede più nell’amore potrebbe cambiare idea. Senti il bisogno di certezze per trovare tranquillità, ma la stabilità lavorativa arriverà, tranquillo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non demordere se hai avuto un litigio con il partner, tenta un riavvicinamento. Cautela sul lavoro, non è il momento di fare azzardi se non ricevi garanzie

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): umore altalenante, non è quindi il momento di mettere alla prova la persona amata. Non demordere se hai avuto problemi sul lavoro, risolvere è possibile.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non è un periodo che regala grandi soddisfazioni in ambito professionale, ben diversa la situazione nei rapporti con gli altri. Ti senti finalmente apprezzato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi è giovane fatica a trovare stabilità in amore. Puoi usare questo periodo per sviluppare un progetto professionale a cui tieni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è una giornata in cui è bene stare a distanza dalle polemiche. Fase favorevole per chi vuole cambiare lavoro.

Impostazioni privacy