L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 26 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Saturno è opposto per il Toro, sarebbe bene non fare il passo più lungo della gamba sul lavoro e cambiare solo se ricevi le giuste garanzie. Il Capricorno è reduce da una settimana complicata in cui ha dovuto gestire diversi contrattempi in ambito professionale, oggi va meglio. I Pesci sono spesso malinconici e faticano a dimenticare il passato, ora dovrebbero non riversare questi pensieri sul partner.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è favorevole, può aiutarti a mettere da parte le amarezze vissute negli ultimi giorni. Ritardi da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei intransigente, ma forse sarebbe il momento di farsi un esame di coscienza: potrebbe essere il momento di chiudere un rapporto che non funziona da tempo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il tuo è un segno che riesce a mettersi alle spalle le delusioni sentimentali, anche se ora chi ha chiuso una storia fatica a non avere rimpianti. Attendi prima di fare scenate con un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il transito favorevole di Venere può permetterti di ritrovare l’amore, ma è importante non recriminare con chi ti ha fatto del male. Occhio ai colleghi, non tutti sono dalla tua parte.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore vivi una fase di alti e bassi, non tutti si sono comportati correttamente con te, ma oggi puoi approfittarne per chiarire. Sei stanco, ma non vuoi darlo a vedere a chi collabora con te.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei stanco e nervoso, ma è normale visto che sei reduce da una settimana che ti ha messo a dura prova. Ora cerca di fare il minimo indispensabile.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Sole, Venere e Marte sono nel tuo segno, ma anche la Luna è favorevole, oggi sei più passionale che mai. Cambiamenti da gestire sul lavoro, sei scombussolato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sfrutta questi ultimi giorni in cui Venere è favorevole per guardare con più ottimismo all’amore se sei solo da tempo. Chi cerca lavoro a breve riceverà una risposta positiva.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è opposta, oggi potresti arrabbiarti facilmente, cerca di stare lontano dalle polemiche. Gestisci con cautela una situazione professionale che non funziona.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’amore può tornare nella tua vita, ma è importante non pensare più al passato se sei stato male. Il lavoro per te è fondamentale, riuscirai a raggiungere obiettivi importanti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è contraria, sarebbe il caso di non essere troppo puntiglioso con il partner per non alimentare le tensioni. Approfitta di questa giornata per riposare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo la Luna è opposta, la stanchezza si fa sentire ed è per questo che dovrai essere diplomatico con chi ti sta vicino. Se lavori anche oggi cerca di essere il più calmo possibile.

 

 

Impostazioni privacy