L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 26 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Leone potrebbero avere deciso di chiudere i rapporti infruttuosi, ora c’è voglia di ripartire. Il Sagittario è spesso impetuoso in amore, ma sarebbe bene non essere indecisi tra due storie. C’è voglia di rinnovamento per l’Acquario, le persone più mature non vogliono più fare la vita di prima.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei finalmente pronto per innamorarti, ma è bene aprirsi alle nuove conoscenze ed evitare i ritorni di fiamma. La voglia di affermarsi non manca anche sul lavoro, a breve andrà meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei reduce da una fase altalenante nei rapporti personali, una persona a cui tieni potrebbe farsi nuovamente sentire. Prospettive interessanti anche per la professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non sei più disposto ad accettare compromessi, vuoi avere al tuo fianco solo persone che meritano la tua fiducia. Non sarà un weekend eccezionale per chi lavora, ma il periodo è buono.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei sfiduciato a causa di un rapporto finito male, non sei ancora pronto a pensare a un nuovo rapporto. Sei ambizioso e hai voglia di cambiare lavoro, ma non è ancora il momento.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei reduce da una fase difficile, sei ancora provato a causa di alcuni rapporti che hai dovuto chiudere. Anche la tua vita professionale non ti soddisfa, porta pazienza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non trascurare l’amore, se ti piace una persona potresti approfittarne per farti avanti. Cautela nella gestione dei soldi, hai affrontato tante spese.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un oroscopo che ti invita alla cautela da qui alla fine del mese sia nei rapporti personali sia in quelli di lavoro. Aprile sarà comunque un mese migliore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): anche chi non credeva più nell’amore potrà tornare a vivere un sentimento importante. Fase favorevole per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’umore non è dei migliori, è bene non agire di istinto nella gestione delle relazioni di coppia. Attenzione a possibili imprevisti che potrebbero esserci sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): puoi finalmente metterti alle spalle un periodo difficile e tornare a sorridere. Ma è necessario avere le idee chiare su quello che vuoi davvero.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Marte e Venere favorevoli, è in arrivo un weekend importante per le relazioni. Entro pochi mesi molti potrebbero cambiare lavoro o ruolo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna opposta, potresti innervosirti anche per motivi futili. Polemiche con capi e colleghi, cerca di essere diplomatico.

 

Impostazioni privacy