Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 26 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Questo è un cielo favorevole per i Gemelli, che hanno la possibilità di chiudere una relazione con una persona che non si è comportata correttamente. Per il Cancro i sentimenti ora vengono messi in secondo piano, ora è soprattutto l’attività professionale a preoccupare. Fase di incertezza per il Sagittario, chi è in coppia non è soddisfatto, per questa ragione è necessario evitare reazioni troppo impulsive.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): puoi ritrovare la serenità in amore, ma a condizione che tu non possa guardare con rimpianto al passato. Allo stesso modo, anche sul lavoro ci saranno miglioramenti.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore migliora, è il momento di eliminare definitivamente dalla tua vita chi ti ha fatto del male. Cautela nelle spese, Giove nervoso ti invita a evitare azzardi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo favorevole per chi vuole consolidare la sua storia d’amore. Chi sogna di crescere a livello professionale non deve trascurare una proposta.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere e Giove diventeranno favorevoli a giugno, puoi iniziare a pensare al matrimonio o un figlio. Attenzione ai rapporti di lavoro, c’è qualche imprevisto da gestire.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è in buona posizione, le relazioni sociali e le questioni d’amore sono favorite. Sul lavoro ti sei sentito messo da parte, ora puoi tentare di rimetterti in carreggiata.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna dissonante, problemi da gestire che riguardano famiglia, casa, lavoro e burocrazia. Oggi potresti perdere facilmente la pazienza.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ora è il momento di liberarsi di un passato che ti ha creato difficoltà. Chi ha chiuso una collaborazione tra marzo e aprile a giugno potrà ricevere una chiamata.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): per chi ha avuto una crisi con il partner non è detta l’ultima parola, un recupero è possibile. Cautela invece nei rapporti di lavoro, non tutti sono dalla tua parte.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): stai vivendo una fase caotica nella tua vita sentimentale, non è escluso un ritorno di fiamma. Oggi l’energia non ti manca, anche i colleghi se ne accorgeranno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): puoi guardare al futuro con maggiore serenità, anche l’amore può tornare nella tua vita. Sul lavoro sarai chiamato ad affrontare un incontro decisivo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi vive una bella storia d’amore può organizzare qualcosa di bello con il partner. Sul lavoro non ami la routine, ora puoi muoverti per realizzare un progetto che poteva sembrare utopistico.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’amore non ti regala soddisfazioni, per di più ora sei diventato esigente e non vuoi più accontentarti. Sul lavoro la determinazione non ti manca.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago