L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 26 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere è in Vergine, i nati nel segno che desiderano innamorarsi non dovrebbero sottovalutare le nuove conoscenze. Agosto sarà un mese di grandi incontri per i single della Bilancia. I Pesci potrebbero essere pronti a fare una scelta drastica, i rapporti che non hanno più ragione di essere saranno chiusi in via definitiva.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da un biennio che ti ha messo alla prova, puoi dimostrare a tutti quanto vali. Non ti manca la voglia di dimostrare al partner quello che provi.

Toro (21 aprile-20 maggio): luglio è stato un mese difficile per molte coppie, ora puoi tentare una mediazione. I soldi non sembrano bastare mai, sei ansioso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): secondo l’oroscopo Luna e Venere dissonanti, sarebbe bene agire con cautela nei rapporti sentimentali e in quelli lavorativi. Proprio per questo motivo dovrai essere diplomatico.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha un progetto che riguarda la coppia difficilmente resterà deluso e potrà realizzarlo al meglio nel 2022. Non trascurare le nuove proposte lavorative.

Leone (23 luglio-23 agosto): non dovresti sottovalutare gli amori che nascono in questo periodo. Un progetto professionale potrebbe essere accantonato ma solo momentaneamente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna opposta, la razionalità in amore dovrebbe essere messa da parte, non pensare più con rimpianto al passato. Prospettive interessanti per chi lavora in proprio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo cuore può tornare a battere, puoi fare un incontro emozionante nei prossimi giorni. Il successo che meriti sul lavoro arriverà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi è solo da tempo potrebbe non restarlo a lungo, l’amore può tornare presto. Non fare passi sul lavoro se non ottieni le giuste garanzie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti invitiamo a gestire con cautela i rapporti sentimentali, chi è in coppia sente il partner lontano o vorrebbe stare altrove. Non fidarti di un collega.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere favorevole, è il momento di mettere da parte le amarezze passate e ritrovare fiducia in amore. Problemi sul lavoro, agisci con coraggio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo è un segno che ama i cambiamenti, ma ora che questi sembrano possibili sei timoroso. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da un periodo difficile in amore, chi ha fatto una nuova conoscenza teme di stare di nuovo male. Chi ha una causa in corso riuscirà a risolverla positivamente.

Impostazioni privacy