L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 26 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Giornata positiva per il Cancro, favorita dalla presenza della Luna nel segno: l’amore può tornare a bussare alla tua porta. Gli appartenenti al segno del Leone devono agire con cautela nella gestione delle finanze. La Bilancia può tornare a brillare sul lavoro, come non accadeva da tempo; pianifica ogni mossa, non resterai deluso.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non è il momento di fare passi azzardati in amore, soprattutto se ci sono stati dissidi negli ultimi giorni. In arrivo un importante riconoscimento sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): nei rapporti di coppia sei una persona concreta, se hai un partner che merita la tua fiducia potresti fare grandi progetti per il futuro. Novità positive per i lavoratori autonomi in ambito creativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il comportamento di un familiare ti ha deluso, vuoi parlare chiaro ma cerca di non arrivare a un ultimatum. Dai il massimo sul lavoro, soprattutto se hai iniziato da poco un nuovo incarico.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da un anno pesante, ora è il momento di fare una “selezione” tra le persone che sono al tuo fianco. Sul lavoro gli impegni non mancano, ma non sempre riesci a fare fronte a tutto.

Leone (23 luglio-23 agosto): non trascurare la tua vita sentimentale, soprattutto se stai vivendo da poco una storia. Non è il momento per fare grandi investimenti, le spese da gestire sono tante.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore è buono, anche le persone che ti sono vicino nella quotidianità apprezzeranno. Sul lavoro ami dare il meglio di te, caratteristica fondamentale per portare avanti tutti i tuoi impegni.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere sta per tornare favorevole, chissà che una nuova conoscenza non possa smuovere la tua naturale diffidenza. Anche sul lavoro le delusioni non sono mancate, ma il futuro è radioso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere sta per iniziare un transito nervoso, attenzione se il tuo rapporto di coppia è caratterizzato da alti e bassi. La stanchezza si fa sentire sul lavoro, gli impegni da portare avanti sono tanti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): secondo l’oroscopo non devi disperare se negli ultimi tempi hai discusso con il partner, la situazione è recuperabile. Evita di essere troppo impulsivo sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna in opposizione, qualcuno potrebbe farti innervosire. Nella professione sei determinato e sicuro di te, ma a volte gli altri se ne approfittano.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ami i rapporti tradizionali, ma non sempre questo tuo atteggiamento ti rende felice. Un imprevisto complicherà la tua giornata lavorativa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non indugiare, se c’è qualcosa che non ti soddisfa è venuto il momento di parlare chiaro. C’è un contenzioso lavorativo da risolvere, l’esito sarà positivo.

 

Impostazioni privacy